Anastasiya Kuzmina è diventata nuovamente mamma

Anastasiya Kuzmina si ritira, è incinta per la seconda volta
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Slovacchia

Anastasiya Kuzmina è diventata nuovamente mamma

Nella nottata di ieri Anastasiya Kuzmina è diventata madre per la seconda volta. Otto anni dopo aver dato alla luce il primogenito Elisey, è venuta al mondo Olivia.

La bambina è nata a Banska Bystrica, in Slovacchia, dove la biathleta si è trasferita dopo essere emigrata dalla Russia. La neonata persa 3.580 g ed è alta 53 cm.

L'inattesa gravidanza ha obbligato la due volte campionessa olimpica a dare forfait per tutta la stagione 2014-'15 ed è ancora da capire se l'ormai trentunenne parteciperà a tempo pieno alla prossima Coppa del Mondo.

Kuzmina ha annunciato di non volersi ritirare e di voler proseguire almeno fino ai Giochi olimpici di Pyeong Chang 2018 e di sicuro, visto quanto fatto da Marie Dorin Habert lo scorso anno, un parto estivo è tutto fuorché invalidante sul piano delle prestazioni nella successiva stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

Ecco gli azzurri scelti per Nove Mesto: Giacomel in difesa del pettorale giallo, Wierer per il riscatto

Ecco gli azzurri scelti per Nove Mesto: Giacomel in difesa del pettorale giallo, Wierer per il riscatto

Coppa del Mondo di biathlon: da giovedì via alla sesta tappa, l'ultima prima delle Olimpiadi, con il trentino che dalla Short Individual si giocherà ancora moltissimo per la sfera di cristallo. Rientra Passler dopo l'influenza, non ci sarà Bionaz in campo maschile.