VIDEO - Omar Visintin: "Una stagione alla grandissima"

SnowboardSnowboardcross

VIDEO - Omar Visintin: "Una stagione alla grandissima"

Non è arrivata la medaglia olimpica, ma in compenso è arrivata la Coppa del Mondo di snowboardcross. Una stagione comunque da incorniciare per Omar Visintin, che abbiamo incontrato lo scorso 18 marzo presso la "Scala" di Milano in occasione della conferenza stampa organizzata dalla Samsung per premaire gli atleti del Galaxy Team.

Ecco la VIDEO-CHIACCHIERATA con il boarder di Lagundo, classe 1989. In stagione ha ottenuto una vittoria nella gara di Vallnord, ad Andorra ed è salito sul podio a Montafon, dov'è giunto secondo nella gara di apertura.

2
Consensi sui social

Più letti in snowboard

Tutti gli azzurri protagonisti a Cervinia: parte la Coppa del Mondo di SBX, Moioli alla ricerca del poker

Tutti gli azzurri protagonisti a Cervinia: parte la Coppa del Mondo di SBX, Moioli alla ricerca del poker

Da venerdì 12 a domenica 14, con qualificazione, gara individuale e poi la mista a squadre, ecco l'opening della stagione olimpica per lo snowboard cross, con l'olimpionica 2018 alla ricerca subito di un nuovo successo su una delle sue piste preferite. Sommariva e Visintin guidano il gruppo maschile.