Ufficiali le convocazioni per le rassegne iridate: l'1-2 marzo la grande sfida dello snowboard parallelo in Slovenia, dal 5 del mese negli Stati Uniti altri nove atleti in gara.
Mercoledì 24 Febbraio 2021
Saranno gli ultimi campionati del mondo di questa stagione 2020/21 per quanto riguarda le discipline FIS. A partire dalla rassegna iridata per lo snowboard parallelo, riprogrammata nel giro di due soli giorni a Rogla, all'inizio della prossima settimana; ci sarà uno squadrone azzurro per l'assalto alle medaglie, con PGS e PSL di lunedì 1 e martedì 2 marzo sulle nevi slovene.
La FISI ha ufficializzato l'elenco dei convocati, con il team maschile guidato da capitan Roland Fischnaller, ma chances importanti praticamente per tutti e sei gli uomini in gara, compresi quindi Aaron March (già vincente in stagione a Bad Gastein in PSL), Edwin Coratti, Daniele Bagozza, Maurizio Bormolini e Mirko Felicetti, mentre Nadya Ochner sarà l'unica rappresentante italiana nelle gare femminili.
Appuntamento dal 5 al 21 marzo ad Aspen, invece, per il Mondiale di snowboard slopestyle, con sei azzurri in gara: Loris Framarin, Emiliano Lauzi, Alberto Maffei, Emil Zulian, Philip Louis Vito e Lorenzo Gennero. Tre invece gli alfieri della nazionale per le gare di freestyle slopestyle e big air, con Silvia Bertagna a guidare la truppa assieme a Leonardo Donaggio e Ralph Welponer.
gli attacchi da snowboard drake supersport da uomo, soluzione all-mountain/freestyle dal flex medio/rigido capace di garantire una perfetta risposta in ogni...
20