Come quelli dello sci alpino, moltissimi rappresentanti dello snowboard italiano si allenano in questi giorni sul ghiacciaio altoatesino della Val Senales.
Martedì 7 Novembre 2017
I primi ad arrivare sono stati, oggi, quelli del parallelo. Il gruppo di Coppa del Mondo è composto da Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Mirko Felicetti, Roland Fischnaller, Aaron March, Christoph Mick e Nadya Ochner e si allenerà fino a dopodomani sotto gli occhi del direttore sportivo Cesare Pisoni e dei tecnici Meinhard Erlacher, Rudy Galli, Martin Grüner e Fabio Motalli.
Ci sono anche, ma solo fino a domani, i ragazzi di Coppa Europa Daniele Bagozza, Marc Hofer, Gabriel Messner, Elisa Caffont, Giulia Gaspari, Alice Lombardi e Vivien Santifaller col tecnico Hannes Mutschlechner.
In pista da domani fino a venerdì ci saranno anche gli atleti di Coppa Europa e gli osservati dello snowboardcross Thomas Belingheri, Stefano Bendotti, Lorenzo Catapano, Niccolò Chiodo, Filippo Ferrari, Matteo Menconi, Caterina Carpano e Alice Sartori.
la tavola da snowboard jones frontier splitboard wide da uomo è la versione dedicata al mondo dell'alpinismo, per tutti i riders di livello avanzato che...
3