Questo sito contribuisce alla audience de

La settimana di allenamenti delle squadre azzurre di snowboard e freestyle

La settimana di allenamenti delle squadre azzurre di snowboard e freestyle
Info foto

Fisi Pentaphoto

SnowboardSnowboard e freestyle

La settimana di allenamenti delle squadre azzurre di snowboard e freestyle

Si fanno molto intense le sessioni di allenamento delle squadre azzurre di snowboard e di freestyle di Coppa del Mondo e di Coppa Europa.

Per quanto riguarda lo snowboard cross di Coppa del Mondo, saranno allo Stelvio da domani a venerdì Fabio Cordi, Michele Godino, Tommaso Leoni, Matteo Menconi, Emanuel Perathoner, Lorenzo Sommariva, Omar Visintin, Sofia Belingheri, Raffaella Brutto, Francesca Gallina e Michela Moioli, insieme al direttore sportivo Cesare Pisoni e ai tecnici Riccardo Bagliani, Denis Bellotti, Claudio Consagra, Luca Pozzolini, Stefano Pozzolini, Marco Proserpio e Riccardo Ronchi. Il corrispettivo gruppo di Coppa Europa negli stessi, guidato dal tecnico Christian Belingheri, è formato da Thomas Belingheri, Stefano Bendotti, Lorenzo Catapano, Niccolò Chiodo, Filippo Ferrari, Caterina Carpano, Ester Gross e Alice Sartori.

Sempre da oggi a venerdì si allenerà in Val Senales il gruppo del parallelo di Coppa del Mondo composto da Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Mirko Felicetti, Aaron March, Christoph Mick e Nadya Ochner e guidato dal responsabile di settore Meinhard Erlacher e dai tecnici Rudy Galli, Martin Gruner, Fabio Motalli e Massimiliano Sacchi. Sullo stesso ghiacciaio altoatesino da oggi fino a giovedì c’è il corrispettivo gruppo di specialità di Coppa Europa guidato dal responsabile di settore Hannes Mutschlechner e formato da Daniele Bagozza, Marc Hofer, Gabriel Messner, Elisa Caffont, Giulia Gaspari, Alice Lombardi e Vivien Santifaller. Già da domenica e fino a martedì prossimo sono invece a Saas-Fee tre esponenti dello slopestyle dello snowboard di Coppa del Mondo e di Coppa Europa, e cioè Nicola Dioli, Nicola Liviero ed Emil Zulian guidati dal tecnico Filippo Kratter.

Passando al freestyle, le squadre di Coppa del Mondo e Coppa Europa di skicross sono allo Stelvio da domenica e ci saranno fino a dopodomani. Jamie Lee Castello, Riccardo Croese, Riccardo Gerosa, Yanick Gunsch, Siegmar Klotz, Stefan Thanei, Andrea Tonon, Edoardo Zorzi, Lucrezia Fantelli e Debora Pixner saranno guidati da Dario Dellantonio e Bartolomeo Pala. Un terzetto dello slopestyle, per finire, composto da Igor Lastei, Christof Schenk e Silvia Bertagna, guidato dal responsabile di settore Valentino Mori, sarà per ben tredici giorni, da dopodomani a martedì 7 novembre sul ghiacciaio austriaco di Stubai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Vans scarponi hi-standard og donna

MAXISPORT

VANS - scarponi hi-standard og donna

230 €

gli scarponi da snowboard vans hi-standard og da donna sono l'alternativa ideale per le riders in evoluzione che cercano un prodotto versatile dal flex morbido...