Questo sito contribuisce alla audience de

Tornano le Dynafit Speedfit Nights, test materiali ma anche un'occasione per avvicinarsi allo Scialpinismo

Tornano le Dynafit Speedfit Nights, test materiali ma anche un'occasione per avvicinarsi allo Scialpinismo
Ski TouringDynafit

Tornano le Dynafit Speedfit Nights, test materiali ma anche un'occasione per avvicinarsi allo Scialpinismo

Sono numerosi i comprensori sciistici che riservano una pista o un percorso a chi pratica lo scialpinismo, soprattutto la sera dopo la chiusura degli impianti.  Dynafit organizza anche quest'anno sei appuntamenti serali in questi comprensori per testare i nuovi materiali e per espandere sempre di più il pubblico di questa disciplina.

Può essere un'occasione per fare un’esperienza di fitness nuova, divertente e sicura al chiaro di luna, ma anche un modo per avvicinarsi a questa disciplina in compagnia iniziando da una piacevole serata in compagnia.  
Sono sempre di più gli appassionati di Scialpinismo che al termine della giornata lavorativa si allenano in compagnia sfruttando le possibilità offerte dai comprensori sciistici che durante il giorno sono dedicati allo sci alpino.  Bisogna fare attenzione tuttavia a scegliere i comprensori che consentono questa attività, perché dove non è indicato, la sera dopo la chiusura impianti non è permesso utilizzare le piste, per motivi di sicurezza.


Dove questa attività è consentita, le piste sono sicure e rappresentano lo spazio perfetto per allenarsi con gli sci. Le stazioni sciistiche sono in genere facilmente raggiungibili e ben collegate, non c’è rischio di slavine e non è necessario pianificare il percorso o studiare la pendenza del versante, sfruttare questo parco giochi anche la sera è semplicemente fantastico. L’atmosfera che si respira durante queste uscite è allegra e rilassata.

Per avvicinarsi allo scialpinismo in pista DYNAFIT organizza per questo inverno le Speedfit Nights che permetteranno di trascorrere una serata all’insegna dello sport con la possibilità di testare gratuitamente l’attrezzatura. Un calendario di appuntamenti, nei mesi di gennaio e febbraio 2019, in diverse stazioni sciistiche dell’area alpina. La scorsa edizione ha coinvolto quasi 300 persone su 6 tappe. 

Calendario Speedfit Nights AI1819: 

11 gennaio 2019 - BARDONECCHIA (TO) 
18 gennaio 2019 – LIMONE PIEMONTE (CN) 
1 febbraio 2019 –  MONTE PORA (BG)
8 febbraio 2019 – NEVEGAL (BL) 
15 febbraio 2019 – TORGNON (AO)
22 febbraio 2019 – CAMPO FELICE (AQ)

#SPEEDUP #SPEEDFIT
© RIPRODUZIONE RISERVATA
19
Consensi sui social