Questo sito contribuisce alla audience de

VIDEO: Rossignol X Color Tour 2019, 10 Tappe nelle migliori località

LombardiaRosssignol

VIDEO: Rossignol X Color Tour 2019, 10 Tappe nelle migliori località

Abbiamo visitato il Rossignol X Color Tour a Madesimo e insieme alla nostra Marta Denti e al responssabile del villaggio Riccardo Nasuti vi videoraccontiamo la nostra esperienza al villaggio.  Ogni tappa del Tour è un appuntamento all'insegna della neve e del divertimento, con la possibilità di partecipare alla divertentissima fun face che da il nome al Tour. Al villaggio è disponibile lo ski-test gli sci top di gamma griffati Rossignol, vengono esposti gli ultimi SUV Peugeot e non manca mai la musica e l'animazione di Radio Number One. Tra le attrazioni anche la possibilità di giocare e vincere tanti premi con EasyJet e gustarsi un aperitivo offerto da MySpritz Polini.

COME FUNZIONA LA GARA – Rossignol X Color Tour è una fun-race non competitiva aperta a tutti con l’obiettivo del massimo divertimento, adatta a grandi e piccini e ad ogni livello di sciatore. Una formula accattivante, una via di mezzo tra una caccia al tesoro e una gara di orientamento, naturalmente sulla neve. Il gioco si svolge a squadre di minimo due componenti e consiste nel trovare le X colorate disseminate sulle piste del comprensorio che ospita la manifestazione. Ogni concorrente è munito di un giubbino in TNT che è perfetto per essere sporcato di colore (rigorosamente atossico ed eco-friendly) e deve recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato e vincere fantastici premi e gadget messi in palio dagli sponsor! Iscrizione online al contest X Color (www.rossignolxcolortour.com) con donazione a partire da 5€ a persona con possibilità di pagamento in loco, che sarà devoluta all’associazione Continuando a Crescere per il sostegno e la promozione dell’attività sportiva invernale sul territorio.

PROSSIMI APPUNTAMENTI -  Dopo le tappe di Folgaria, Bardonecchia, Madesimo e Alleghe, il tour più colorato della stagione invernale si sposta a Roccaraso, per l'unica tappa prevista sugli Appennini.   L’appuntamento è in programma per il prossimo fine settimana, 23 e 24 febbraio assolutamente da non perdere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
145
Consensi sui social