Questo sito contribuisce alla audience de

Nevelandia, il posto magico per bambini a Sappada

nevelandia
Info foto

Pagina fb Nevelandia

Famiglie

Nevelandia, il posto magico per bambini a Sappada

Incastonata tra le Dolomiti Bellunesi, Sappada è una delle stazioni turistiche del Veneto ideale per le famiglie.

In questo piccolo paese, dai magnifici paesaggi e panorami mozzafiato, si respira pace e tranquillità e un posto magico attende i bambini per giocare e divertirsi sulla neve: il fantastico mondo di Nevelandia.

Discese con gommoni, pista per bob e slittini,  pista di pattinaggio, circuito delle motoslitte, villaggio igloo, un trenino che corre tutto il giorno attraverso il parco,  circuiti per i quad e mini quad sono solo alcune delle attrattive dell'area giochi animata da Sappy, la buffa mascotte di Nevelandia.  I genitori possono rilassarsi in un’ampia terrazza solarium.

Il biglietto d’ingresso è gratuito, si pagano solamente il gioco, la pista o l’attrezzatura che si desiderano di volta in volta utilizzare. Il parco è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 16.30.

 

info

nevelandia

info

nevelandia

info

nevelandia

info

nevelandia

info

nevelandia

info

nevelandia

Foto : Nevelandia - Sappada

 

A Sappada si trova anche uno dei migliori Campi Scuola Nazionali dove i bambini hanno un approccio costruttivo con gli sci. Superata la prima fase ai Campetti, con lo ski-bus si può raggiungere l’impianto Pian dei nidi collegato con il comprensorio Monte Siera oppure il Comprensorio Sappada 2000 con piste di tutte le difficoltà.

Prezzi scontati per lo skipass: i bambini nati dopo il dopo il 23/11/2009 hanno diritto allo ski pass gratuito di qualsiasi tipo e durata a fronte dell’acquisto di uno ski pass di un familiare adulto (Adulto pagante il prezzo intero con rapporto 1:1= 1 Adulto + 1 Bambino - ski pass dello stesso tipo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
144
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Nevelandia - Sappada

6 foto, ultima del Venerdì 25 Dicembre 2015