Stefano Iorio, presidente di Montecampione SkiArea traccia un bilancio della stagione 2017/2018

LombardiaMontecampione Skiarea

Stefano Iorio, presidente di Montecampione SkiArea traccia un bilancio della stagione 2017/2018

In occasione degli Auguri Pasquali, il presidente di Montecampione SkiArea Stefano Iorio , si rivolge agli iscritti alla pagina Facebook della località e traccia un bilancio di fine stagione, tra un inverno ricco di neve e soddisfazioni e tanti progetti per il prossimo futuro.

Nella stagione in corso sono stati fatti importanti investimenti, dice Stefano Iorio, sull'impianto di innevamento artificiale consentendo l'apertura in condizioni ottimali a dicembre. Sono stati previsti investimenti di manutenzione straordiaria per la sicurezza degli impianti.  In ultimo la pista per lo sci in notturna è stata finalmente aperta durante la stagione consendo di offrire ai turisti un'alternativa in più.

Un calendario ricco sarà anche quello che riguarda la primavera e l'estate del comprensorio di Montecampione Ski Area, ma soprattutto ci sono tante attività in programma per il prossimo inverno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

Si parla ancora di Lombardia

Foppolo Carona Ski

Foppolo, partiti i lavori per le nuove seggiovie. Progetti per il futuro anche a Carona

Redazione Turismo, Martedì 26 Maggio 2026
Aprica

Aprica, nuova seggiovia quadriposto "Palabione – Lago Palabione"

Michela Caré, Mercoledì 6 Maggio 2026
Ponte di Legno Tonale

Pontedilegno-Tonale, i nuovi impianti per la stagione invernale 2026/2027

Michela Caré, Lunedì 4 Maggio 2026

Più letti in Regioni

Passo del Tonale, c’è l’ok alla Valutazione Impatto Ambientale per il collegamento dei due versanti

Passo del Tonale, c’è l’ok alla Valutazione Impatto Ambientale per il collegamento dei due versanti

La Giunta di Regione Lombardia ha espresso parere favorevole al procedimento di Valutazione di Impatto Ambientale relativo al progetto definitivo per la ricongiunzione dei due versanti della Strada statale 42 del Tonale e della Mendola al Passo del Tonale, nel Comune di Ponte di Legno.