Stefano Iorio, presidente di Montecampione SkiArea traccia un bilancio della stagione 2017/2018

LombardiaMontecampione Skiarea

Stefano Iorio, presidente di Montecampione SkiArea traccia un bilancio della stagione 2017/2018

In occasione degli Auguri Pasquali, il presidente di Montecampione SkiArea Stefano Iorio , si rivolge agli iscritti alla pagina Facebook della località e traccia un bilancio di fine stagione, tra un inverno ricco di neve e soddisfazioni e tanti progetti per il prossimo futuro.

Nella stagione in corso sono stati fatti importanti investimenti, dice Stefano Iorio, sull'impianto di innevamento artificiale consentendo l'apertura in condizioni ottimali a dicembre. Sono stati previsti investimenti di manutenzione straordiaria per la sicurezza degli impianti.  In ultimo la pista per lo sci in notturna è stata finalmente aperta durante la stagione consendo di offrire ai turisti un'alternativa in più.

Un calendario ricco sarà anche quello che riguarda la primavera e l'estate del comprensorio di Montecampione Ski Area, ma soprattutto ci sono tante attività in programma per il prossimo inverno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Alpin Arena Senales riapre lo sci sul ghiacciaio, dal 19 settembre inizia la stagione 2025/26

Alpin Arena Senales riapre lo sci sul ghiacciaio, dal 19 settembre inizia la stagione 2025/26

Il conto alla rovescia è iniziato: dal 19 settembre 2025 il ghiacciaio della Val Senales riaprirà ufficialmente agli sciatori e ai Club desiderosi di iniziare gli allenamenti per la stagione invernale in arrivo. Alpin Arena Senales inaugurerà così la lunga stagione invernale, che accompagnerà gli sportivi fino a maggio 2026, riportando l'attenzione su uno dei comprensori più amati dalle squadre nazionali e dagli sci club per gli allenamenti di inizio autunno.