Stefano Iorio, presidente di Montecampione SkiArea traccia un bilancio della stagione 2017/2018

LombardiaMontecampione Skiarea

Stefano Iorio, presidente di Montecampione SkiArea traccia un bilancio della stagione 2017/2018

In occasione degli Auguri Pasquali, il presidente di Montecampione SkiArea Stefano Iorio , si rivolge agli iscritti alla pagina Facebook della località e traccia un bilancio di fine stagione, tra un inverno ricco di neve e soddisfazioni e tanti progetti per il prossimo futuro.

Nella stagione in corso sono stati fatti importanti investimenti, dice Stefano Iorio, sull'impianto di innevamento artificiale consentendo l'apertura in condizioni ottimali a dicembre. Sono stati previsti investimenti di manutenzione straordiaria per la sicurezza degli impianti.  In ultimo la pista per lo sci in notturna è stata finalmente aperta durante la stagione consendo di offrire ai turisti un'alternativa in più.

Un calendario ricco sarà anche quello che riguarda la primavera e l'estate del comprensorio di Montecampione Ski Area, ma soprattutto ci sono tante attività in programma per il prossimo inverno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Cabinovia Apollonio–Socrepes, deciderà il TAR del Lazio il 27 Agosto

Cabinovia Apollonio–Socrepes, deciderà il TAR del Lazio il 27 Agosto

Un gruppo di residenti delle frazioni di Lacedel e Mortisa ha formalmente presentato, in data 8 agosto 2025, un nuovo ricorso al TAR del Lazio, Sezione I, impugnando il decreto di occupazione d'urgenza anticipata – emesso il 3 giugno – relativo al progetto del nuovo impianto a fune “B09.1 – Apollonio/Socrepes” a Cortina d’Ampezzo. L'udienza cautelare è stata fissata per il 27 agosto 2025