Stefano Iorio, presidente di Montecampione SkiArea traccia un bilancio della stagione 2017/2018

LombardiaMontecampione Skiarea

Stefano Iorio, presidente di Montecampione SkiArea traccia un bilancio della stagione 2017/2018

In occasione degli Auguri Pasquali, il presidente di Montecampione SkiArea Stefano Iorio , si rivolge agli iscritti alla pagina Facebook della località e traccia un bilancio di fine stagione, tra un inverno ricco di neve e soddisfazioni e tanti progetti per il prossimo futuro.

Nella stagione in corso sono stati fatti importanti investimenti, dice Stefano Iorio, sull'impianto di innevamento artificiale consentendo l'apertura in condizioni ottimali a dicembre. Sono stati previsti investimenti di manutenzione straordiaria per la sicurezza degli impianti.  In ultimo la pista per lo sci in notturna è stata finalmente aperta durante la stagione consendo di offrire ai turisti un'alternativa in più.

Un calendario ricco sarà anche quello che riguarda la primavera e l'estate del comprensorio di Montecampione Ski Area, ma soprattutto ci sono tante attività in programma per il prossimo inverno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Impianto Valfurva-Bormio, il Sindaco di Valfurva: Stralcio del progetto doloroso, ma inevitabile per non perdere i contributi

Impianto Valfurva-Bormio, il Sindaco di Valfurva: Stralcio del progetto doloroso, ma inevitabile per non perdere i contributi

Il Sindaco di Valfurva Luca Bellotti ci ha fornito alcune importanti precisazioni sui motivi che hanno determinato lo stralcio del progetto dell'impianto Valfurva-Bormio. Una scelta inevitabile a causa degli strettissimi tempi di rendicontazione richiesti dal Fondo Comuni Confinanti: entro settembre dobbiamo presentare la pre-fattibilità delle opere. Tempistiche impossibili da rispettare per il progetto dell'impianto, sia per la mancanza di importanti autorizzazioni a livello provinciale, non ottenibili nel breve termine che per l'assenza di investitori privati, disposti a investire gli oltre 4,5 milioni mancanti per garantire la copertura finanziaria del progetto.