Mercoledì 19 Dicembre, 7:02
Utenti online: 661
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

Prato Nevoso, l'8 dicembre Open Season con il concerto di J-Ax

openseason 2017

L’8 dicembre a Prato Nevoso si terrà l’Open Season con un ospite d’eccezione, il cantautore e rapper J-Ax che si esibirà alle ore 20. Il concerto verrà aperto da Grido, Space One e Fabio B. Insieme a loro ci saranno anche i dj di RDS, la radio ufficiale di Prato Nevoso.

Per i 10 mila giovani attesi in Conca per il live gratuito del mitico J-Ax verrà data la possibilità di acquistare un braccialetto luminoso, al costo di 5 euro dedicato all’iniziativa pro Gaslini interamente devoluto al progetto, oppure contribuire con un’offerta libera. Prato Nevoso donerà l'attrezzatura tecnologica di una sala operatoria per i bambini malati di tumore del Gaslini di Genova. Ad ogni grande evento seguirà l’acquisto, pezzo per pezzo, di una speciale attrezzatura per allestire la “sala di Prato Nevoso” che troverà spazio nell’ospedale genovese, oggi simbolo dell’eccellenza europea nella lotta al cancro nell’infanzia. Anche il ricavato delle cene stellate che quest’inverno porteranno chef di tutta Italia nelle baite di Prato verrà devoluto in parte ai bimbi del Gaslini. Una grande gara di solidarietà che, dall’Open Season in poi, farà di Prato Nevoso la stazione mascotte dei bambini oncologici. Una scelta che ha anche un altro significato: unire il Cuneese e Genova.

Non esiste profitto senza etica- spiegano Alberto e Gian Luca Oliva della Prato Nevoso Spa-. E così abbiamo pensato di concentrare sui grandi eventi che da sempre rappresentano un momento di forte richiamo per il comprensorio anche un messaggio disperanza per i bambini e le famiglie alle prese una malattia che non è solo dolorosa ma che sottrae anche il diritto di godere degli anni più belli nella vita di un essere umano, quelli dell’infanzia”.

Il pomeriggio sarà dedicato all’intrattenimento per bambini con la mascotte della stazione sciistica,   Asso.

Siamo al lavoro da mesi per far sì che anche questa edizione dell’Open season sia all’altezza delle aspettative. Noi abbiamo lavorato al meglio per creare le condizioni per trascorrere una giornata e, in particolare, una serata in piacevole compagnia con gli amici di Prato Nevoso” – ha detto Alberto Oliva, direttore marketing della Prato Nevoso Spa.

Dalle 20 a mezzanotte sci notturno gratuito sulle piste illuminate della Conca.

 


Programma 8 dicembre

H 9:00/ 17:00 Tour delle Alpi (villaggio in Conca test sci Head e materiali tecnici vari)

H 14:30 Musica e giochi con Asso e i ragazzi del Prato Nevoso Village

H 15.30 
 Prato Nevoso & Istituto Giannina Gaslini "Perche far star bene, Fa bene"

H 18:00 Aperitivo del Borgo Stalle Lunghe

H 20:00/24:00 Sci notturno gratuito

H 20.00 Musica in conca Aspettando L’ Open con Andrea Caponnetto

H 21:00 Animazione e musica by RDS 100% Grandi Successi con Petra Loreggian (radio ufficiale di Prato Nevoso)

H 22:00 J-Ax Showcase 2k18
h.

H 23.00 Dj set by Papeete

H 00.30 Dj set by Wake Up con Dj Danko

© RIPRODUZIONE RISERVATA