Questo sito contribuisce alla audience de

"Eat Artesina" chiude la stagione di Artesina con piatti tipici e animazione

artesina pinkrabbit
Info foto

Fb Artesina

Piemonte

"Eat Artesina" chiude la stagione di Artesina con piatti tipici e animazione

Ultimo week end di sciate ad Artesina. Una stagione lunghissima che, nonostante le incertezze del meteo, la stazione di Artesina è riuscita a garantire agli amanti della neve. Partiti lo scorso fine novembre con l'inaugurazione della nuova "insegna distintiva" che accoglie i turisti in Paese, la stagione si chiude con gusto grazie a una festa che coinvolgerà tutto il paese che scenderà sulla Piazza pedonale per vivere la seconda edizione di "Eat Artesina".

Dopo il successo dello scorso anno ritorna l'appuntamento che valorizza il binomio tra sci e gusto. A partire dalle ore 12,30 di domenica prossima 10 aprile i ristoratori della località presenteranno in piazza i piatti della tradizione locale in una atmosfera di musica e divertimento che riprenderanno i vecchi temi delle feste paesane di una volta. Un prologo a quella che sarà una estate ricca di eventi e iniziative che vedranno protagonisti grandi e piccini nel grande contenitore "Oasi Artesina Village" che prevederà Camp Sportivi di ogni genere e tante novità per una Estate all'insegna della natura e dello sport.

Week end di sci per tutti gli amatori ma anche per alcuni atleti di alto livello che parteciperanno alle gare FIS ospitate proprio ad Artesina. Già da sabato il divertimento sarà garantito con il Winter Party: animazione sulla Piazza di Artesina con la Pinky Dance per i più piccoli e l'intrattenimento firmato Carlo Trapani, alla consolle e in diretta su Radio Genova City.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Artesina Stagione 2015/2016

7 foto, ultima del Venerdì 8 Aprile 2016