Questo sito contribuisce alla audience de

Ursus Snowpark si prepara per un inverno 100% Freestyle

Ursus Snowpark si prepara per un inverno 100% Freestyle
Snowpark

Ursus Snowpark si prepara per un inverno 100% Freestyle

Madonna di Campiglio è pronta per l'inverno e per iniziare la stagione freestyle con l'Ursus Snowpark. Una delle novità è oltre al fitto calendario di eventi, le strutture home-made che arricchiranno il setup.

Gli amanti del jibbing saranno contenti, le strutture saranno adatte a tutti con più di 40 strutture S/M/L e XL presenti nel park sul Grostè. Le funivie Madonna di Campiglio sono freestyle friendly anche quest'anno sarà disponibile al prezzo di 28,0 euro in bassa stagione lo skipass solo park, tanto divertimento a un piccolo prezzo. 

Il setup prevede l'area dedicata al jibbing ai principianti e ai riders più esperti la linea L e XL per il massimo show. La novità per la stagione 2015/2016 sono le nuove strutture “home made”, come dice la parola stessa, sono state fatte in casa grazie al supporto di Funivie Campiglio che ha messo a disposizione materiale, officina e manodopera.

Sono addirittura 6 i nuovi “fat-tube” che andranno a sostituire alcuni vecchi box per dar vita alla nuova area jibbing in progetto: Pool-jam, Donky Tube 6mt, Super Straight Tube 9mt, Kinky Tube 4+4 e altre ancora vi aspettano questo inverno in cima al Grostè!

info

kickerl

info

jiball

info

wallride

info

box s

info

panoramica park

info

parte bassa

info

render 1516.png

info

renderparte bassa

info

renderparte alta

info

ursus groste

info

webcamcampiglio06 800
Web Cam Madonna di Campiglio

Web Cam Madonna di Campiglio
Foto : Ursus Snowpark 2015-2016

UrsusCup, Vertical Tour, Coppa Italia FISI, Trentino Freestyle Tour e molte altre manifestazioni completano il ricco calendario eventi di quest'anno. Aperta a tutti e grande occasione di divertimento, UrsusCup è il circuito di contest firmato Ursus che a fine stagione decreterà “The King of Ursus”. Il circuito è aperto a tutti senza limiti di età ed è supportato da Funivie Madonna di Campiglio e Nitro Snowboard. Tutte le informazioni ed il regolamento sono presenti sul sito ufficiale. 

Anche quest'anno sarà attivo il mini Ursus adatto ai principianti e alle scuole in località Pradalago. Il divertimento a Madonna di Campiglio non ha mai fine, se volete ulteriori informazioni potete visitare www.ursus-snowpark.com e www.facebook.com/ursussnowpark sono i due canali ufficiali online dove poter trovare informazioni aggiornate in tempo reale sulle condizioni del park.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Ursus Snowpark 2015-2016

11 foto, ultima del Giovedì 17 Dicembre 2015

Ultimi in Regioni

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

Si sta vivendo un capovolgimento stagionale. In questo aprile che sembra dicembre per temperature e condizioni della neve, saranno ancora aperti in Valle d’Aosta i comprensori di Valtournenche fino a domenica 21 aprile e  Breuil-Cervinia fino a domenica 5 maggio, per poi riaprire il 6 maggio in versione estiva (fino all’8 settembre). Le uniche chiusure anticipate a Cervinia saranno il tappeto Cretaz (dal 25 aprile), la seggiovia Campetto (dal 25 aprile) e la seggiovia Cieloalto (dal 28 aprile).