Questo sito contribuisce alla audience de

Nasce Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta. Da Marilleva a Pinzolo con un unico skipass

Pista 3 Illuminata a Madonna di Campiglio
Info foto

Madonna di Campiglio

Trentino

Nasce Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta. Da Marilleva a Pinzolo con un unico skipass

Folgarida, Marileva, Madonna di Campiglio e Pinzolo. Con la nuova stagione invernale le quattro stazioni sciistiche del Trentino saranno unite in una sola skiarea, chiamata Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta – Val di Sole Rendena, dove sarà possibile sciare con un unico skipass a partire già dal 29 novembre con l’apertura ufficiale degli impianti.

Un accordo nato dalle tre società di impianti per incrementare il flusso turistico invernale con un prodotto sciistico: “Vista la situazione generale di crisi – ha spiegato Cristian Gasperi, direttore commeciale, marketing e comunicazione di Funivie Folgarida Marilleva Spa - abbiamo deciso di cogliere il momento per creare un vantaggio competitivo. Ci siamo trovati a un tavolo e, invece di portare avanti strategie di competizione tra di noi, abbiamo pensato di avviare un processo che unisse anche da un punto di vista commerciale un comprenso-rio, che è già unito naturalmente”.

45 piste blu, 37 rosse, 18 nere e 5 snowpark per un totale di 150 km di piste servite da 60 impianti di risalita. Si potranno dunque acquistare tre tipi di skipass: quello interno, quello della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta e quello dello Skirama che comprende anche le piste di Pejo, Adamello Ski, Paganella Ski, Monte Bondone e Folgaria per un totale di 380 km di piste.

 

info

madonna di campiglio

info

marilleva

info

folgarida

info

marilleva

info

campiglio

info

grostè

info

ski Area Campiglio

Foto : Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta

 

Un nuova area sciistica, un nuovo skipass e nuova denominazione di alcune piste oltre ad un unica progressiva numerazione che partirà con il numero 1 a Folgarida per arrivare con il numero 70 a Pinzolo, offrendo un'unica cartina sciistica con indicazioni, segnalazioni e cartellonistica uniforme.

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta

7 foto, ultima del Domenica 17 Novembre 2019