Questo sito contribuisce alla audience de

Madonna di Campiglio, 11 e 12 aprile festa Super Grostè

marilleva
Trentino

Madonna di Campiglio, 11 e 12 aprile festa Super Grostè

L’11 e 12 aprile Madonna di Campiglio saluta la stagione invernale con una grande festa: Super Grostè. Tanto divertimento a partire da sabato mattina con la gara di snowboard in modalità "Banked Slalom" convariante "cuccagna", mentre  il Big Air Bag darà la possibilità a tutti gli appassionati di freestyle di saltare e divertirsi come non mai.

La giornata continua in Apres-ski al “Jumper” e  si concluderà dopo cena con il  party ufficialepresso il “Piano 54” in compagnia di Andrea e Michele di Radio DeeJay che per l'occasione proporranno un Dj Set di tutto rispetto.

Domenica 12 aprile ci sarà la gara di slalom gigante per un tracciato che supera i 3000 metri di lunghezza con tanti concorrenti e in compagnia dei campioni della Coppa del Mondo di sci alpino come Daniela Merighetti, Max Blardone, Davide Simoncelli e Irene Curtoni.

Nel pomeriggio, alle 14.30,  si terranno le premiazioni delle gare di slalom gigante e Banked Slalom  con estrazione di tantissimi premi tra tutti i partecipanti. Nel corso della giornata il Partner Village animerà la stazione intermedia della cabinovia del Grostè grazie ad Andrea e Michele.

Per chi partecipa a Super Grostè 2015, è possibile usufruire dei pacchetti hotel+skipass a prezzo scontato presso le strutture ricettive convenzionate. L’iscrizione è aperta a tutti.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.supergroste.it

 

 

cover supergroste

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Si parla ancora di Trentino

Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio, nuova cabinovia Fortini - Pradalago

Michela Caré, Mercoledì 3 Giugno 2020
Paganella

Paganella, Bode Miller inaugura l’impianto Dosson- Selletta

Michela Caré, Lunedì 17 Febbraio 2020