Questo sito contribuisce alla audience de

Vivere la Coppa del Mondo a Madonna di Campiglio con Giorgio Rocca

TrentinoTop Experience

Vivere la Coppa del Mondo a Madonna di Campiglio con Giorgio Rocca

Sarà davvero un'esperienza unica, che non capita tutti i giorni e anzi, riservata a pocchissimi!
In occasione della prossima tappa della Coppa del Mondo di Sci Alpino che si terrà a Madonna di Campiglio, Giorgio Rocca Ski Academy consentirà ad alcuni fortunati di vivere l'esperienza della Coppa del Mondo di sci Alpino da un punto di vista davvero privilegiato, quello normalmente riservato ai vip più esclusivi.

Con Giorgio Rocca Ski Academy è possibile essere accolti all'interno del tracciato di gara durante le due manche dello slalom speciale che si svolge sulla mitica 3Tre!  Potreste osservare i campioni prima del via da pochi metri, vederli e, perchè noi, scambiare due chiacchere con loro durante gli allenamenti, scrutare le loro espressioni mentre scendono in pista in condizioni da gara, vederli da vicino mentre tagliano il traguardo e osservare dietro la loro maschera quando alzano gli occhi verso il tabellone per vedere il loro piazzamento.

Giorgio Rocca vi accompagnerà nella zona riservata della pista e nelle aree destinate ai VIP, potrete cenare e allenarvi con il campione Livignasco e vivere un'esperienza che ricorderete tutta la vita. 
Il prezzo per vivere un sogno come questo è inferiore a quello che potete immaginare!
Se siete interessati scrivete a events@grskiacademy.com oppure contattate la Giorgio Rocca Ski Akademy di St. Moritz al numero +41 79 695 99 84

© RIPRODUZIONE RISERVATA
74
Consensi sui social

Slalom Maschile Madonna di Campiglio (ITA)

1° Pos.HIRSCHER Marcel

AUT

2° Pos.AERNI Luca

SUI

Sci alpino maschile

Slalom maschile di Madonna di Campiglio, seconda manche LIVE!

Venerdì 22 Dicembre 2017
Sci alpino maschile

A Madonna di Campiglio tutti pazzi per Alberto Tomba

Venerdì 22 Dicembre 2017