Questo sito contribuisce alla audience de

«Famiglie benvenute» a Lenzerheide, con discesa, fondo, slitta e passeggiate

«Famiglie benvenute» a Lenzerheide, con discesa, fondo, slitta e passeggiate
Svizzera

«Famiglie benvenute» a Lenzerheide, con discesa, fondo, slitta e passeggiate

L'idilliaco paesaggio di Lenzerheide, simile ad un parco, è l'ambiente ideale dove trascorrere scintillanti giornate invernali immersi nella neve, tra boschi bianchi e laghi gelati. Scegli tra passeggiate, sci di fondo, slitta o semplice riposo.
Un paradiso a 360 gradi per tutti coloro che amano la neve, dove trovi piste perfettamente preparate e sempre innevate, fino a 2865 metri. In pochi istanti 40 moderni impianti di risalita ti accompagneranno su piste di ogni tipo, soleggiate terrazze panoramiche e confortevoli rifugi.

Il territorio vanta il marchio di qualità «Famiglie benvenute» per le variegate prestazioni offerte alle famiglie e per l’attenzione e le numerose attività riservate ai bambini. Una moltitudine di hotel e appartamenti per vacanze offrono sistemazioni per tutte le tasche.

Ti è venuta voglia di andare a Lenzerheide? Allora approffitta della vantaggiosa offerta di sci di fondo solo per donne! Il pacchetto offre la combinazione ottimale tra il trekking e il wellness. Lezioni di sci nordico per principianti ed avanzati, percorsi e luoghi indimenticabili e una confortevole e rilassante area wellness.

Compreso nel prezzo di 535* Euro per persona in camera doppia: 3 pernottamenti in camera doppia con pensione completa, lezione di sci di fondo, "Schneeschuh" tour e tour classico, programma activity, area wellness (piscina esterna, nuoto controcorrente, hamam, sauna, bagno turco, solarium), aperitivo di benvenuto, possibilità di testare la linea d'abbigliamento per lo sci nordico di "Rossignol".  Affrettati l’offerta è valida solo fino al 22 gennaio 2013!

Per maggiori informazioni clicca qui!

(* Prezzo al cambio valuta del giorno)

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Svizzera

Corvatsch St. Moritz

A Corvatsch tanti eventi sino ad aprile per il finale di stagione

Michela Caré, Giovedì 21 Marzo
Svizzera

Svizzera, stagione sciistica con forte crescita del turismo statunitense

Davide Franchi, Martedì 19 Marzo 2024
Corvatsch St. Moritz

Freeski & Snowboard, le finali di Coppa del Mondo fanno tappa a Corvatsch

Redazione Turismo, Giovedì 14 Marzo 2024
Corvatsch St. Moritz

Corvatsch, Diavolezza, Lagalb: skipass a prezzi scontati per i gruppi

Michela Caré, Mercoledì 31 Gennaio 2024

Ultimi in Regioni

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

Si sta vivendo un capovolgimento stagionale. In questo aprile che sembra dicembre per temperature e condizioni della neve, saranno ancora aperti in Valle d’Aosta i comprensori di Valtournenche fino a domenica 21 aprile e  Breuil-Cervinia fino a domenica 5 maggio, per poi riaprire il 6 maggio in versione estiva (fino all’8 settembre). Le uniche chiusure anticipate a Cervinia saranno il tappeto Cretaz (dal 25 aprile), la seggiovia Campetto (dal 25 aprile) e la seggiovia Cieloalto (dal 28 aprile).