Andrea Bosco presenta il comprensorio Brembo Ski

Lombardia

Andrea Bosco presenta il comprensorio Brembo Ski

Andrea Bosco, Responsabile marketing del comprensorio Brembo Ski, è stato intervistato da Francesca Corali di Radio Number One allo stand di Neveitalia durante la fiera Alta Quota 2014 di Bergamo.

Brembo ski è una stazione che riesce ad accontentare tutti, dalle famiglie con i bambini allo sciatore più esperto – ha detto Andrea Bosco -. Negli ultimi anni, grazie agli investimenti che abbiamo fatto, abbiamo ridisegnato tutta la skiarea. 50 km di piste, 14 impianti di risalita e due snowpark, un vero e proprio comprensorio da riscoprire. Un’importante iniziativa è quella della Fisi Bergamo: fino al 31 novembre c’è la possibilità di acquistare gli stagionali baby ad 80 euro e a 180 per gli junior. Il comprensorio negli ultimi anni ha investito più di 25 milioni di euro, la ciliegina sulla torta sarà il collegamento Foppolo – Montebello con una telecabina che speriamo di realizzare l’anno prossimo e che in soli 8 minuti porterà lo sciatore in quota oltre i 2200 metri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Lo ski-test del Pool Sci Italia debutta a Madonna di Campiglio il 6-7 dicembre

Lo ski-test del Pool Sci Italia debutta a Madonna di Campiglio il 6-7 dicembre

Il Prove Libere Tour 2026 fa tappa, per la prima volta nella sua storia, nel cuore della Perla delle Dolomiti. Sabato 6 e domenica 7 dicembre il grande villaggio test del Pool Sci Italia approderà in località Petascoss a Madonna di Campiglio, offrendo agli appassionati un intero weekend dedicato alle migliori attrezzature da sci della stagione 2025/2026.
Un debutto attesissimo per una località considerata tra le eccellenze assolute dell’arco alpino.