Questo sito contribuisce alla audience de

Il Gruppo Altair compra gli impianti di risalita di Domobianca

Panorama Da Domobianca
Info foto

Piemonte

PiemonteSTAZIONI SCIISTISCHE

Il Gruppo Altair compra gli impianti di risalita di Domobianca

L'obiettivo di Altair Spa, nuova proprietaria degli impianti di risalita di Domobianca, è quello di sviluppare le attività della stazione non soltanto nella stagione invernale.

L’Altair Spa, holding del Gruppo Altair, ha acquistato dalla famiglia Rolandi il 100% delle quote della Sciovie Lusentino Moncucco srl, società titolare della concessione per l’utilizzo della stazione sciistica di Domobianca in forza di specifici contratti con il Comune di Domodossola.

Sta nascendo Domobianca365 – affermano i dirigenti di Altair Spa -, una nuova realtà che andrà a potenziare l’offerta turistica domese ed ossolana; ringraziando la famiglia Rolandi per il lavoro svolto sino ad oggi comunichiamo che stiamo costruendo una squadra ed un progetto che possano dare nuove prospettive di sviluppo a Domobianca: è un patrimonio di tutti per il quale va disegnata una nuova vocazione nel rispetto del suo contesto naturalistico meraviglioso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
33
Consensi sui social

Si parla ancora di Piemonte

Garessio 2000

Dal 26 dicembre si torna a sciare a Garessio 2000

Michela Caré, Giovedì 22 Dicembre 2022
Mottarone

La nuova Funivia Stresa-Mottarone potrebbe riaprire nel 2024

Redazione Turismo, Venerdì 30 Settembre 2022

Più letti in Regioni

A Livigno si alzano le Coppe!

A Livigno si alzano le Coppe!

Con l'assegnazione della tappa di CdM per lo sci di fondo, la località valtellinese è sempre più protagonista a tutto tondo nel panorama mondiale della neve. E chissà che anche lo sci alpino...