Il Gruppo Altair compra gli impianti di risalita di Domobianca

Panorama Da Domobianca
Info foto

Piemonte

PiemonteSTAZIONI SCIISTISCHE

Il Gruppo Altair compra gli impianti di risalita di Domobianca

L'obiettivo di Altair Spa, nuova proprietaria degli impianti di risalita di Domobianca, è quello di sviluppare le attività della stazione non soltanto nella stagione invernale.

L’Altair Spa, holding del Gruppo Altair, ha acquistato dalla famiglia Rolandi il 100% delle quote della Sciovie Lusentino Moncucco srl, società titolare della concessione per l’utilizzo della stazione sciistica di Domobianca in forza di specifici contratti con il Comune di Domodossola.

Sta nascendo Domobianca365 – affermano i dirigenti di Altair Spa -, una nuova realtà che andrà a potenziare l’offerta turistica domese ed ossolana; ringraziando la famiglia Rolandi per il lavoro svolto sino ad oggi comunichiamo che stiamo costruendo una squadra ed un progetto che possano dare nuove prospettive di sviluppo a Domobianca: è un patrimonio di tutti per il quale va disegnata una nuova vocazione nel rispetto del suo contesto naturalistico meraviglioso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
39
Consensi sui social

Più letti in Regioni

SCARPA presente alla Lavaredo Ultra Trail 2025 di Cortina

SCARPA presente alla Lavaredo Ultra Trail 2025 di Cortina

SCARPA, azienda specializzata nella produzione di calzature outdoor, sarà presente alla LUT 2025, una delle gare più iconiche del circuito internazionale di trail running, che ogni anno richiama a Cortina migliaia di atleti e appassionati da tutto il mondo. In questa occasione, il brand sarà protagonista non solo sul piano sportivo ma anche con una serie di appuntamenti dedicati alla community outdoor.