Corvatsch, a Pasqua è tempo di Snow Night

SvizzeraTURISMO

Corvatsch, a Pasqua è tempo di Snow Night

Il 23 e il 30 marzo a Corvatsch, in Engadina, si terranno due Snow Night. La prima, quella del 23 marzo, sarà la Snow –Night messicana con cena al ristorante Murtèl al prezzo di 25 franchi svizzeri a persona oppure con degustazione di nachos con formaggio fuso, jalapeños, salse, guacamole presso l’Hossa Bar in compagnia della musica del Dj Nene.

La Snow Night di Venerdì Santo, invece, vi invita tutti  a partecipare al concerto del famoso duo dj Remady e Manu–L, sempre presso l’Hossa Bar. Un’opportunità da non perdere per una sciata in notturna sulla pista illuminata lunga 4,2 km con vista sul lago Silvapalana. La cabinovia è aperta dalle ore 19  sino all’una di notte con ultima corsa alle ore 00.40.

In occasione della Pasqua verranno organizzati diversi eventi. Tra questi, per i mattinieri,  sci all’aba  previsto per il  2 aprile con ritrovo alle ore 6 presso la stazione a valle Surlej. Si salirà in cima a quota 3303 metri per la colazione presso il Ristorante Panorama. Oppure, se siete amanti delle ciaspole, il 31 marzo è possibile partecipare alla ciaspolata in notturna in compagnia di una guida sino all’Ustaria Rabgiusa per la degustazione dei pizzoccheri valtellinesi con partenza alle 18,45 e ritorno a mezzanotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Prove Libere Tour 2026 fa tappa a Pampeago: un weekend di test e grandi emozioni ai piedi del Latemar

Prove Libere Tour 2026 fa tappa a Pampeago: un weekend di test e grandi emozioni ai piedi del Latemar

Dopo l’esordio affollatissimo di Cervinia, il Prove Libere Tour 2026 torna subito protagonista con la seconda tappa del calendario: sabato 29 e domenica 30 novembre sarà la volta di Pampeago, una delle località più iconiche del comprensorio Latemar Dolomites.
Il village-test organizzato da Pool Sci Italia accoglierà centinaia di appassionati per un fine settimana dedicato alla scoperta delle novità materiali della stagione 2025/26 e alla possibilità di provare gratuitamente oltre 500 paia di sci delle principali aziende partner.