Questo sito contribuisce alla audience de

Corvatsch, a Pasqua è tempo di Snow Night

SvizzeraTURISMO

Corvatsch, a Pasqua è tempo di Snow Night

Il 23 e il 30 marzo a Corvatsch, in Engadina, si terranno due Snow Night. La prima, quella del 23 marzo, sarà la Snow –Night messicana con cena al ristorante Murtèl al prezzo di 25 franchi svizzeri a persona oppure con degustazione di nachos con formaggio fuso, jalapeños, salse, guacamole presso l’Hossa Bar in compagnia della musica del Dj Nene.

La Snow Night di Venerdì Santo, invece, vi invita tutti  a partecipare al concerto del famoso duo dj Remady e Manu–L, sempre presso l’Hossa Bar. Un’opportunità da non perdere per una sciata in notturna sulla pista illuminata lunga 4,2 km con vista sul lago Silvapalana. La cabinovia è aperta dalle ore 19  sino all’una di notte con ultima corsa alle ore 00.40.

In occasione della Pasqua verranno organizzati diversi eventi. Tra questi, per i mattinieri,  sci all’aba  previsto per il  2 aprile con ritrovo alle ore 6 presso la stazione a valle Surlej. Si salirà in cima a quota 3303 metri per la colazione presso il Ristorante Panorama. Oppure, se siete amanti delle ciaspole, il 31 marzo è possibile partecipare alla ciaspolata in notturna in compagnia di una guida sino all’Ustaria Rabgiusa per la degustazione dei pizzoccheri valtellinesi con partenza alle 18,45 e ritorno a mezzanotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social

Si parla ancora di Svizzera

Corvatsch St. Moritz

A Corvatsch tanti eventi sino ad aprile per il finale di stagione

Michela Caré, Giovedì 21 Marzo 2024
Svizzera

Svizzera, stagione sciistica con forte crescita del turismo statunitense

Davide Franchi, Martedì 19 Marzo 2024
Corvatsch St. Moritz

Freeski & Snowboard, le finali di Coppa del Mondo fanno tappa a Corvatsch

Redazione Turismo, Giovedì 14 Marzo 2024
Corvatsch St. Moritz

Corvatsch, Diavolezza, Lagalb: skipass a prezzi scontati per i gruppi

Michela Caré, Mercoledì 31 Gennaio 2024