Sabato 15 Dicembre, 9:49
Utenti online: 2562
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

Corvatsch, a Pasqua è tempo di Snow Night

Corvatsch Snow Night

Il 23 e il 30 marzo a Corvatsch, in Engadina, si terranno due Snow Night. La prima, quella del 23 marzo, sarà la Snow –Night messicana con cena al ristorante Murtèl al prezzo di 25 franchi svizzeri a persona oppure con degustazione di nachos con formaggio fuso, jalapeños, salse, guacamole presso l’Hossa Bar in compagnia della musica del Dj Nene.

La Snow Night di Venerdì Santo, invece, vi invita tutti  a partecipare al concerto del famoso duo dj Remady e Manu–L, sempre presso l’Hossa Bar. Un’opportunità da non perdere per una sciata in notturna sulla pista illuminata lunga 4,2 km con vista sul lago Silvapalana. La cabinovia è aperta dalle ore 19  sino all’una di notte con ultima corsa alle ore 00.40.

In occasione della Pasqua verranno organizzati diversi eventi. Tra questi, per i mattinieri,  sci all’aba  previsto per il  2 aprile con ritrovo alle ore 6 presso la stazione a valle Surlej. Si salirà in cima a quota 3303 metri per la colazione presso il Ristorante Panorama. Oppure, se siete amanti delle ciaspole, il 31 marzo è possibile partecipare alla ciaspolata in notturna in compagnia di una guida sino all’Ustaria Rabgiusa per la degustazione dei pizzoccheri valtellinesi con partenza alle 18,45 e ritorno a mezzanotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA