
EventiSamsung Galaxy Team
Ultimi in Regioni
Dalla tavola di Sommariva al jet Alliod: Breuil-Cervinia celebra gli sportivi della neve valdostani
La Valtournenche ha deciso di omaggiare diverse figure del panorama delle discipline invernali, a partire dallo snowboarder d'argento ai Giochi di Milano Cortina, sino al velocista di Fénis gran protagonista in CdM. Presenti anche i talenti dello sci valdostano, Giorgia Collomb e Carole Agnelli, per una serata dedicata alle nuove generazioni dello sport locale.


Con Zoeggeler, Corradini e Fontana assenti per impegni agonistici, il campione di discesa e il giovane snowboarder si sono intrattenuti con gli ospiti in una due giorni di sci e soprattutto di autografi ai tanti tifosi che si sono presentati al Galaxy Studio, un igloo allestito da Samsung nel centro della Perla delle Dolomiti che ha accolto centinaia di visitatori ogni giorno nel periodo delle feste.
All'evento, che si è concluso domenica, hanno partecipato anche l'ex campione di discesa Kristian Ghedina e l'olimpionico di scherma Aldo Montano. Entrambi hanno girato la loro "Ola Azzurra" in sostengo dei campioni del Team e dello sport italiano: 



2