Lunedì 20 Novembre, 4:51
Utenti online: 277
Sofia Marchesini
Sofia Marchesini
Atleta freestyle

The High Five Park nel cuore di Monterosa Ski

The High Five Park nel cuore di Monterosa Ski

Nel cuore del comprensorio di Monterosa Ski nel comprensorio sciistico di Champorcher potrete trovare The High Five Snowpark con una spettacolare vista sul Monte Rosa e sul Cervino. 

Cari freestyler anche qui troverete pane per i vostri denti e perchè no potete visto il nome dello snowpark esercitarvi con i vostri amci a trick a suon di cinque alti. Dove si trova il park?

Il park è raggiungibile con la seggiovia express Cimetta Rossa da quattro posti ed è un park creato per tutte le persone, dal principiante al freestyler medio. Per il momento ci sono tre kikers (3, 6, 8), due box, un rail a C, un piccolo quarter con un bidone stile street, e una linea easy, con un funbox e un flatbox beginner che sarà ultimata a breve. E' stato mantenuto solo il park Laris per chi conosce già il park, ma non preoccupatevi verrà ingrandito e sistemato entro metà gennaio sempre se nevica.

Tutte le strutture che potrete trovare sono certificate e di Doors l'azienda del Torinese che produce le strutture per il vostro divertimento. Mentre le rampe dei kickers sono in neve artificiale e l’aterraggio, grazie aiterrazzamenti in terra, è in neve naturale ciò siginifica che sarò più morbido l'atterraggio. 

Ogni struttura o linea é segnalata con un cartello colorato con il grado di difficoltà easy (facile), medium (medio) e hard (difficile) e vi ricordiamo di leggere qui le regole d'oro della sicurezza in park e di osservarle. In caso di abbondanti nevicate o scarsa visibilità il park resterà chiuso. Quando potete andare? Tutti i giorni nei giorni di alta stagione (vacanze di natale e carnevale) e tutti i sabati e le domeniche, dalle ore 9. 30 alle ore 15.00. 

Video : Champorcher

Per rimanere aggiornati sulle novità dello snowpark cliccate qui sulla pagina facebook di The High Five Snowpark.

© RIPRODUZIONE RISERVATA