Cervinia. Dal 7 Dicembre aperti 360 Km di piste. Intervista a Giorgio Pession

Valle d'Aosta

Cervinia. Dal 7 Dicembre aperti 360 Km di piste. Intervista a Giorgio Pession

Con l'apertura completa di tutto il comprensorio Valtournenche, Cervinia e Zermatt, riparte ufficialmente la nuova stagione invernale.

Gli elementi ci sono tutti: innevamento ottimale, cielo terso e sole splendente con il magnifico Cervino a fare da cornice. Tutto è pronto per la nuova stagione 2013-2014. Durante il primo week end di dicembre, che segna ufficialmente l'inizio delle sciate invernali, abbiamo incontrato l'amministratore delegato di Cervino SpA Giorgio Pession e, grazie a lui, possiamo svelare tutte le novità offerte dal comprensorio per il prossimo inverno. 

L'offerta turistica si arricchisce di nuove formule skipass, continua la collaborazione con la Svizzera e la possibilità di sciare oltre confine, arrivano nuove proposte legate al freeride e allo scialpinismo e, entro pochi giorni, tutte le piste di rientro in paese saranno aperte e fruibili per dare a tutti la possibilità di godersi, in piena sicurezza, anche l'ultima sciata di fine giornata. Perchè la filosofia è proprio questa: la montagna sci ai piedi

Ottimi i dati di affluenza in questo inizio mese, il primo segno che la stagione parte alla grande!

 

  

2
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Al Monte Pora nel primo weekend di apertura stagionale, guarda il reportage di NEVEITALIA

Al Monte Pora nel primo weekend di apertura stagionale, guarda il reportage di NEVEITALIA

E' partita venerdì 5 dicembre la stagione sciistica del Monte Pora, una delle più frequentate stazioni sciistiche della Provincia di Bergamo. Con il reportage effettuato da Davide Franchi sabato 6 dicembre andiamo alla scoperta del comprensorio e delle piste aperte in questi giorni.