Cervinia. Dal 7 Dicembre aperti 360 Km di piste. Intervista a Giorgio Pession

Valle d'Aosta

Cervinia. Dal 7 Dicembre aperti 360 Km di piste. Intervista a Giorgio Pession

Con l'apertura completa di tutto il comprensorio Valtournenche, Cervinia e Zermatt, riparte ufficialmente la nuova stagione invernale.

Gli elementi ci sono tutti: innevamento ottimale, cielo terso e sole splendente con il magnifico Cervino a fare da cornice. Tutto è pronto per la nuova stagione 2013-2014. Durante il primo week end di dicembre, che segna ufficialmente l'inizio delle sciate invernali, abbiamo incontrato l'amministratore delegato di Cervino SpA Giorgio Pession e, grazie a lui, possiamo svelare tutte le novità offerte dal comprensorio per il prossimo inverno. 

L'offerta turistica si arricchisce di nuove formule skipass, continua la collaborazione con la Svizzera e la possibilità di sciare oltre confine, arrivano nuove proposte legate al freeride e allo scialpinismo e, entro pochi giorni, tutte le piste di rientro in paese saranno aperte e fruibili per dare a tutti la possibilità di godersi, in piena sicurezza, anche l'ultima sciata di fine giornata. Perchè la filosofia è proprio questa: la montagna sci ai piedi

Ottimi i dati di affluenza in questo inizio mese, il primo segno che la stagione parte alla grande!

 

  

2
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Approvato nei giorni scorsi il bilancio dell'esercizio dal 1 giugno 2024 al 31 maggio 2025. Per la prima volta nei 23 anni di storia di Zermatt Bergbahnen AG è stato registrato un fatturato superiore ai 100 milioni di franchi svizzeri, con valori record e di assoluta eccellenza, a livello settoriale, per l'EBITDA e il cash flow. Ciò ha consentito un nuovo aumento dei dividendi distribuiti agli azionisti.