Cervinia. Dal 7 Dicembre aperti 360 Km di piste. Intervista a Giorgio Pession

Valle d'Aosta

Cervinia. Dal 7 Dicembre aperti 360 Km di piste. Intervista a Giorgio Pession

Con l'apertura completa di tutto il comprensorio Valtournenche, Cervinia e Zermatt, riparte ufficialmente la nuova stagione invernale.

Gli elementi ci sono tutti: innevamento ottimale, cielo terso e sole splendente con il magnifico Cervino a fare da cornice. Tutto è pronto per la nuova stagione 2013-2014. Durante il primo week end di dicembre, che segna ufficialmente l'inizio delle sciate invernali, abbiamo incontrato l'amministratore delegato di Cervino SpA Giorgio Pession e, grazie a lui, possiamo svelare tutte le novità offerte dal comprensorio per il prossimo inverno. 

L'offerta turistica si arricchisce di nuove formule skipass, continua la collaborazione con la Svizzera e la possibilità di sciare oltre confine, arrivano nuove proposte legate al freeride e allo scialpinismo e, entro pochi giorni, tutte le piste di rientro in paese saranno aperte e fruibili per dare a tutti la possibilità di godersi, in piena sicurezza, anche l'ultima sciata di fine giornata. Perchè la filosofia è proprio questa: la montagna sci ai piedi

Ottimi i dati di affluenza in questo inizio mese, il primo segno che la stagione parte alla grande!

 

  

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Valle d'Aosta

Monterosa Ski

Monterosa Ski, record di primi ingressi nel comprensorio Tre Valli

Redazione Turismo, Martedì 22 Aprile
Monterosa Ski

Monterosa Ski, arriva lo skipass digitale

Redazione Turismo, Lunedì 10 Marzo 2025

Ultimi in Regioni

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Il meteo ballerino non ha fermato un weekend di snowboard, freeski e creatività sulla neve. Nel week end di pasqua ll’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio si è trasformato in un vero palcoscenico di freestyle, dove snowboarder e freeskier hanno dato vita a un weekend indimenticabile tra sfide alternative, trick spettacolari e tanto divertimento. Diversi format, un unico grande risultato: celebrare lo spirito degli action sport con il sorriso, la creatività e la voglia di stare insieme.