Questo sito contribuisce alla audience de

Cervinia. Dal 7 Dicembre aperti 360 Km di piste. Intervista a Giorgio Pession

Valle d'Aosta

Cervinia. Dal 7 Dicembre aperti 360 Km di piste. Intervista a Giorgio Pession

Con l'apertura completa di tutto il comprensorio Valtournenche, Cervinia e Zermatt, riparte ufficialmente la nuova stagione invernale.

Gli elementi ci sono tutti: innevamento ottimale, cielo terso e sole splendente con il magnifico Cervino a fare da cornice. Tutto è pronto per la nuova stagione 2013-2014. Durante il primo week end di dicembre, che segna ufficialmente l'inizio delle sciate invernali, abbiamo incontrato l'amministratore delegato di Cervino SpA Giorgio Pession e, grazie a lui, possiamo svelare tutte le novità offerte dal comprensorio per il prossimo inverno. 

L'offerta turistica si arricchisce di nuove formule skipass, continua la collaborazione con la Svizzera e la possibilità di sciare oltre confine, arrivano nuove proposte legate al freeride e allo scialpinismo e, entro pochi giorni, tutte le piste di rientro in paese saranno aperte e fruibili per dare a tutti la possibilità di godersi, in piena sicurezza, anche l'ultima sciata di fine giornata. Perchè la filosofia è proprio questa: la montagna sci ai piedi

Ottimi i dati di affluenza in questo inizio mese, il primo segno che la stagione parte alla grande!

 

  

2
Consensi sui social

Si parla ancora di Valle d'Aosta

Pila

Nuova telecabina Pila-Couis. Si studia il progetto

Michela Caré, Sabato 16 Maggio
Valle d'Aosta

Coronavirus, chiudono gli impianti di risalita in Valle d'Aosta

Michela Caré, Domenica 8 Marzo 2020