Questo sito contribuisce alla audience de

Il tesoro d’Abruzzo: Swup Yard a Campo Felice

Il tesoro d’Abruzzo Swup Yard Campo Felice
Lo SWUP snowpark è in continua crescita e da quest'anno fa pare

Il tesoro d’Abruzzo: Swup Yard a Campo Felice

Campo Felice è una località al centro di un′area contornata da cime alte più di duemila metri e innevate per cinque mesi l′anno. Lo SWUP snowpark è in continua crescita e da quest'anno fa pare della società SWUP YARD. 

Dopo essere stato premiato come Best Snowpark CentroSud agli Snowpark Awards alla Fiera Nissan Skipass 2013 di novembre ora la nuova società Swup Yard si occuperà della gestione delle attività inerenti allo Swup The Park (snowpark e bikepark Campo Felice), FunKids Area (parco giochi estivo ed invernale Campo Felice) e PESCO Snowpark (Snowpark Pescocostanzo). Grazie ai costanti lavori in terra che vengono effettuati ogni estate prima dell'inverno, e grazie all'aggiunta di nuove strutture ogni anno si modifica, si allarga e si allunga. L′innevamento artificiale è garantito da 600 cannoni in grado di innevare tutte le piste e lo snowpark tramite un impianto totalmente autonomo da 92mila litri d’acqua. La posizione dello SWUP Snowpark all'interno della Stazione è ottimale e a 90km da Roma, è situato al centro della stessa, e se si va a Campo Felice, non si può non fermarsi a guardare lo spettacolo. La seggiovia principale, con una capacità di 2400 p/h, passa proprio sopra lo Snowpark, e considerando la vicinanza e il buon collegamento con Roma, tutti i fine settimana e durante le feste viene presa d'assalto. Inoltre, su entrambi i lati di accesso, dai due versanti della montagna, ci sono due ampi parcheggi che ospitano oltre 3.000 auto. Lo snowpark è suddiviso in Area Easy con due linee la prima con 3 Jump Easy in sequenza la seconda con quattro Box Easy su terrazzamenti in sequenza, linea Slopestyle composta da Big Pyramid da 8m(l'unica in Europa) & Bombolone da 4m, Jump da 10m, Roll Over da 6m, Wall Ride da 4m, linea jibbing su terrazzamento con 3 Strutture di cui: Box da 9m, Street Rail da 9m, Double Plug Kink da 8m, in sequenza con Palla Big con Serranda 3m X 4m, Wall Bank 3mx1,5m, Concave Box 4m, ed è la azienda Doors che fornisce tutto il materiale per queste strutture. Campo Felice ha anche una Fun Kids area che propone due percorsi per ciambelle Neveplast, per scivolare su un tracciato appositamente preparato, una rampa kicker e Big Air Bag per gli atterraggi con sci e snowboard sul cuscinone in tutta sicurezza, una zona dedicate ai Gonfiabili per i più piccoli tutto servito da un tapis roulant per le tariffe di accesso controllate il sito, il biglietto di ingresso si può acquistare presso le biglietterie che vendono lo Skipass di Campo Felice.

Lo SWUP snowpark ha dei meravigliosi eventi in programma per questo inverno: a partire dal 13 Gennaio R3VOLUTION CAMP GIRLS : tutti i Lunedi della settimana, per tutta la durata della stagione invernale, la scuola MATH SNOWBOARD ACADEMY svolgerà il Camp dedicato alle ragazze che vogliono perfezionare o imparare il freestyle all’interno dello snowpark. La R3VOLUTION organizzazione eventi, collabora con la MATH SNOW ACADEMY a favore del gentil sesso, realizzando più appuntamenti freestyle dedicati esclusivamente alle ragazze. Il 9 Febbraio 2014 SWUP MASTER 3 - Circuito Centro Italia FSI Fulled by Monster Energy: Tappa del Campionato Centro Italia FSI Fulled by Monster Energy ,che si svolgerà Domenica 09 Febbraio 2013 a Campo Felice. La gara Slopestyle di Campo Felice sponsorizzata dall’azienda Monocrome con un price money di 500 Euro, e uno stagionale Campo Felice valido per la stagione 2014/2015, oltre a decretare il rider master 2014 dello SWUP Snowpark, sarà valida per il punteggio del Campionato Centro FSI Italia Fulled by Monster Energy. Il 22 e 23 Febbraio 2014 arriva lo stilosissimo WILD GAMES : All'interno di un villaggio allestito a tema Wild West, si svolgerà la sesta edizione dell'evento indiscusso del centro Italia, con demo-test Tavole e accessori 2014, party, contest, e photoshooting . Valido per il campionato regionale snowboard CLS-FISI. Alla volta del 8/9 Marzo tutte le ragazze che amano girare in park sono chiamate a Campo Felice per il CHICKS ON BOARD: IL “CHICKS on BOARD” è una manifestazione sportiva dedicata esclusivamente alle donne che amano lo snowboard, lo sci ed il freestyle. Evento FSI-WSF-TTR è presente in Italia dal 2008, diventando un vero e proprio “Tour Italiano”. Dopo anni di tour in giro per le migliori stazioni Italiane siamo fieri di ospitare il Chicks On Board a Campo Felice come unica tappa Italiana per il 2014.

Il 6 Aprile invece ci sarà il JIBBING WP: L’evento sponsorizzato dal negozio romano WP, si svolgerà sulla linea jibbing dello snowpark. Ogni rider al momento dell’iscrizione gratuita ,riceverà una pettorina numerata insieme ad un buono sconto da utilizzare presso il negozio WP. Ogni rider iscritto potrà girare liberamente sulle strutture della linea jib ed essere valutato dagli stessi partecipanti al contest. A fine contest ogni rider voterà scrivendo i suoi 2 rider preferiti con i quali ha partecipato alla competizione. I premi in palio saranno una tavola Burton, uno stagionale Campo Felice valido per la stagione 2014/2015, e cuffie audio Skullcandy.

Lo staff di SWUP YARD vi aspetta tutti carichi per girare nello SWUP snowpark a Campo Felice

3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Grazie alle abbondanti nevicate, la località in Provincia di Torino ha annunciato che gli impianti saranno aperti tutti i giorni fino al 28 aprile e poi tutti i week-end di maggio, finché le condizioni lo consentiranno. Una strategia consolidata, basata sulla garanzia di impianti aperti in tutte le stagioni per favorire la crescita occupazionale ed economica di tutto il territorio.