Aprica, novità e promozioni

Lombardia

Aprica, novità e promozioni

Aliana Bozzi di Aprica Skipass, ha raggiunto lo stand di Neveitalia durante la Fiera di Alta Quota 2014 e ha raccontato a Francesca Corali di Radio Number One le promozioni e le novità per la prossima stagione.

Aprica riconferma le promozioni che abbiamo sempre fatto – ha spiegato Aliana Bozzi -. A inizio e a fine stagione lo skipass ha un prezzo di 25 euro, mentre a gennaio c’è lo ‘speciale weekend’  a 50. Il 13 e 14 dicembre il giornaliero avrà un costo di 10 euro per dar modo ai turisti di venire a provare le nostre piste. Per quanto riguarda le piste abbiamo creato un collegamento tra la pista B e la pista C del Palabione. Quest’anno siamo molto orgogliosi di ospitare la Finale nazionale del Gran Premio Giovanissimi e i Campionati nazionali dei maestri di sci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

La 25ª edizione di Prowinter 2026 – manifestazione B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor e degli sport invernali – tornerà dal 11 al 13 gennaio 2026 presso Fiera Bolzano con rinnovato slancio e una forte attenzione ai temi della sostenibilità.   L'edizione sarà caratterizzata da un ampliamento degli spazi espositivi, con l’istituzione del nuovo Scandinavian Village accanto all' Italian Outdoor Village, dalla partecipazione diretta di grandi marchi internazionali e da un'edizione rinnovata dei Prowinter Award.