Questo sito contribuisce alla audience de

Aprica, dal 29 dicembre al 2 gennaio torna World Winter Week

world winter week2
Lombardia

Aprica, dal 29 dicembre al 2 gennaio torna World Winter Week

Dal 29 dicembre al 2 gennaio torna ad Aprica, in provincia di Sondrio, nel cuore della Valtellina, la sesta edizione di World Winter Week, l’evento di sport e divertimento che riunisce i giovani a festeggiare il Capodanno  in un mix  neve, musica, apres ski e party.

Il pacchetto che viene proposto ha un prezzo di 289 euro a persona per 4 notti e 5 giorni e comprende alloggio in appartamento (Orso bianco, Le Case del sole, Sciatori residence), bracciale che dà diritto a tutte le convenzioni (lezioni sci, pista pattinaggio, pranzi in baita, piscina, etc…), kit di benevenuto con gadget  e un drink per ogni serata da utilizzare nei locali dove si svolgeranno le feste.

La serata di Capodanno si svolgerà presso il locale storico di Aprica, il Bianco, e proseguirà poi al disco club Charlie.


Attività di intrattenimento e giochi saranno organizzati anche durante la giornata per tutti quelli che non desiderano sciare,


info

world winter week2

info

world winter week 3

info

world winter week4

info

world winter week 5

info

world winter week 6

info

world winter week 7

Foto : Matteo Calò

 

Con più di 50 km di piste, il comprensorio di Aprica, suddiviso in quattro aree collegate tra loro, ha a disposizione piste da sci  e pendenze adatte a tutti, dagli esperti ai principianti. Chi è ancora alle prime armi con gli sci può iniziare le prime curve nella zona Campetti.  Le altre  tre aree sono il Palabione, la Magnolta ed il Baradello. A Magnolta si trova la pista più bella dell’Aprica, la pista nera denominata Pistone, mentre nella zona del Baradello si trovano quattro piste da sci adatte a ogni tipo di livello tra cui una delle più belle del comprensorio, la Superpanoramica.

I posti a disposizione per partecipare a World Winter Week sono circa 800.

Per maggiori informazioni e dettagli consultare il sito www.worldwinterweek.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

World WInter Week

6 foto, ultima del Lunedì 1 Dicembre 2014