Secondo ritrovo sul ghiacciaio per gli azzurrini, che sfrutteranno la neve sul valico tra le province di Sondrio e Bolzano per continuare a preparare al meglio la stagione che inizierà in quel di Crévacol, alla fine di dicembre. Ecco chi sono i convocati.
Dopo le squadre Senior e U23, anche le sezioni giovanili della Nazionale di Sci alpinismo si ritroveranno da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre al Passo dello Stelvio per proseguire collettivamente la preparazione in vista dell'imminente Coppa del Mondo che, nel caso della categoria Youth, prenderà il via a Crévacol, in Val d'Aosta, il 21 dicembre. Per gli atleti azzurri U20 e U18 si tratta del secondo raduno al Passo dello Stelvio, dopo quello tenutosi proprio qui già all'inizio di ottobre.
Il direttore tecnico Fabio Meraldi ha convocato Melissa Bertolina, Silvia Boscacci, Vanessa Marca, Martina Scola, Giorgia Pollini, Teresa Schivalocchi, Erik Canovi, Luca Curioni, Lorenzo Milesi, Enrico Pellegrini, Matteo Blangero e Gioele Migliorati. Al loro fianco saranno presenti anche i tecnici Mirco Bertolina, Daniele Cappelletti e Alessio Camilli, con la fisioterapista Camilla Cona.
Si parla ancora di Sci Alpinismo
Sci Alpinismo
Cora Bettoni, Domenica 5 AprileSci Alpinismo
Cora Bettoni, Sabato 4 AprileSci Alpinismo
Cora Bettoni, Sabato 4 AprileSci Alpinismo
Cora Bettoni, Giovedì 2 AprileSci Alpinismo
Cora Bettoni, Mercoledì 1 AprileSci Alpinismo
Cora Bettoni, Lunedì 30 MarzoBOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Obereggen | 18/20 | 10-100 cm |
| Livigno | 31/31 | 30-100 cm |
| Racines Giovo | 7/8 | 10-78 cm |
| Passo del Tonale | 29/30 | 40-200 cm |
| Pila Aosta | 14/15 | 30-50 cm |
| Ponte di legno | 29/30 | 40-200 cm |
| Ghiacciaio Val Senales | 9/11 | 40-140 cm |
| Bormio 3000 | 11/12 | 40-100 cm |
SKIALP, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
FACTION - agent 1












29