Attraversare le Alpi con gli sci in inverno richiede una grande dose di passione, per la montagna e per lo sci. La passione scatena la forza necessaria per conquistare una ripida vetta, ma non bisogna mai dimenticare la sicurezza. Il premio in palio sarà quello di godere della discesa, di panorami unici e di tutto tutto quanto le nostre mongne possono offrire. Ogni anno FISCHER Transalp regala ad alcuni appassionati skitourer un'avventura unica attraverso le alpi e quest'anno la carovana giallo-nera è pronta a partire il 1 Aprile dalle nevi di Livigno.
Mercoledì 27 Marzo 2019
I Transalp Tourer quest'anno saranno otto, da otto diversi paesi, Austria, Germania, Svizzera, Italia, Francia, Russia, Norvegia e Stati Uniti. Durante le precedenti edizioni abbiamo assistito alla più ampia varietà di condizioni possibili: difficili salite con le pelli sotto la neve oppure con giornate di sole primaverile, discese sotto una tempesta di neve, pause per godere di panorami mozzafiato e discese freeride in neve vergine. Ogni sfida viene affrontata con l'aiuto dei propri compagni d’avventura, un team che con il passare dei giorni si trasforma sempre di più in un gruppo di amici con una passione condivisa, con i quali festeggiare i successi raggiunti alla fine di ogni giornata.
L'edizione 2019 della Fischer Transalp partirà come detto il 1 Aprile e gli otto skitourer attraverseranno le AAlpi da Livigno a Innsbruck, in un percorso che si snoda attraverso l'Italia, la Svizzera e l'Austria, secondo il seguente calendario:
Day 1: Livigno - Val Müstair Day 2: Tschierv – Graun / Val Venosta Day 3: Graun – Vernagthütte Day 4: Vernagthütte – Wildspitze – Mandarfen Day 5: Mandarfen - Längenfeld Day 6: Längenfeld - Franz-Senn-Hütte – Innsbruck (AUT)
lo sci fischer rc4 wc ct con attacco rc4 z17 ff è un modello da race nato per soddisfare gli sciatori più esigenti, perfetto sia per curve ampie alla...
29