Questo sito contribuisce alla audience de

Otto fortunati Skitourer attraverseranno le Alpi da Livigno a Innsbruck con la Fischer Transalp 2019

FISCHER Transalp
Sci AlpinismoFischer Transalp 2019

Otto fortunati Skitourer attraverseranno le Alpi da Livigno a Innsbruck con la Fischer Transalp 2019

Attraversare le Alpi con gli sci in inverno richiede una grande dose di passione, per la montagna e per lo sci. La passione  scatena la forza necessaria per conquistare una ripida vetta, ma non bisogna mai dimenticare la sicurezza. Il premio in palio sarà quello di godere della discesa, di panorami unici e di tutto tutto quanto le nostre mongne possono offrire. Ogni anno FISCHER Transalp regala ad alcuni appassionati skitourer un'avventura unica attraverso le alpi e quest'anno la carovana giallo-nera è pronta a partire il 1 Aprile dalle nevi di Livigno.

I Transalp Tourer quest'anno saranno otto, da otto diversi paesi, Austria, Germania, Svizzera, Italia, Francia, Russia, Norvegia e Stati Uniti.  Durante le precedenti edizioni abbiamo assistito alla più ampia varietà di condizioni possibili: difficili salite con le pelli sotto la neve oppure con giornate di sole primaverile, discese sotto una tempesta di neve, pause per godere di panorami mozzafiato e discese freeride in neve vergine.
Ogni sfida viene affrontata con l'aiuto dei propri compagni d’avventura, un team che con il passare dei giorni si trasforma sempre di più in un gruppo di amici con una passione condivisa, con i quali festeggiare i successi raggiunti alla fine di ogni giornata.

L'edizione 2019 della Fischer Transalp partirà come detto il 1 Aprile e gli otto skitourer attraverseranno le AAlpi da Livigno a Innsbruck, in un percorso che si snoda attraverso l'Italia, la Svizzera e l'Austria, secondo il seguente calendario:

Day 1: Livigno - Val Müstair
Day 2: Tschierv – Graun / Val Venosta
Day 3: Graun – Vernagthütte
Day 4: Vernagthütte – Wildspitze – Mandarfen
Day 5: Mandarfen - Längenfeld
Day 6: Längenfeld - Franz-Senn-Hütte – Innsbruck (AUT)

info

Fischer Transalp

info

Fischer Transalp

info

Fischer Transalp

info

Fischer Transalp

info

Fischer Transalp

info

Fischer Transalp

Foto : Fischer Transalp

© RIPRODUZIONE RISERVATA
29
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Fischer Transalp 2019 Teaser

Fischer Sports, Martedì 2 Ottobre 2018
Foto Gallery

Fischer Transalp

6 foto, ultima del Mercoledì 27 Marzo 2019