Questo sito contribuisce alla audience de

In Oceania riparte il World Snowboard Tour

snowboardworldtour
Info foto

Iztok Sumatic

Freestyle

In Oceania riparte il World Snowboard Tour

Dal 25 al 27 agosto tornerà in Oceania il World Snowboard Tour, il grande evento che vedrà i migliori freestyler contendersi il montepremi di 15.000 dollari.

Al momento in Australia sono caduti 180 cm di neve, si tratta del migliore inizio della stagione invernale da 10 anni in questa parte. Grazie all’abbondante nevicata saranno costruiti dei grandi parchi già a partire da luglio.

La settimana successiva, dal 1 al 3 settembre, il Tour si sposterà in un altro magnifico posto per la seconda tappa dell’Australian Slopestyle Tour, 4 Star Stylewars in Falls Creek, Victoria, per contendersi un altro montepremi di 15.000 dollari. I vincitori avranno la possibilità di iniziare la stagione con un bonus in denaro. Il montepremi aggiuntivo è di 50.000 dollari da dividere tra uomini e donne.

 

info

snowboardworldtour

info

snoworldtour2

info

snoworldtour3

info

snoworldtour4

info

snoworldtour5

Foto : Snowboard World Tour

 

A livello 5 Stelle il tour proseguirà con la terza edizione dei Burton High Fives a Cardrona, Nuova Zelanda, dal 14-20 settembre, con la gara di slopstyle e halfpipe.

Come annunciato lo scorso mese in occasione dell'Assemblea Generale TTR a Barcellona, il World Snowboard Tour è attualmente nel processo di aggiornamento delle sue strutture. L'obiettivo è quello di implementare il nuovo sistema a quattro livelli entro il 1 ottobre 2014. Tutti gli eventi che si terranno prima di tale data, saranno organizzati sotto la struttura attuale.

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Snowboard World Tour

5 foto, ultima del Giovedì 3 Luglio 2014