Martedì 18 Dicembre, 22:57
Utenti online: 2072

Il nuovo scarpone Dalbello DS: leggerezza, comfort e tecnicitÓ

Scarponi Dalbello 2018/2019

Con Giuseppe Bianchini, product manager sci alpino di Dalbello Sport, scopriamo le novità dell'azienda di Asolo per la stagione invernale 2018/2019

Il nuovo progetto DS sostituisce la linea degli Scarponi Avanti .  Con lo sviluppo del DS, Dalbello si è dedicata all'ingegnerizzazione di uno scarpone da sci alpino leggero ma estremamente confortevole e facile da usare, offrendo prestazioni e trasferimento di potenza eccezionali.   
Una delle sue particolarità è la POWER CAGE, una tecnologia nuova per Dalbello che contraddistingue questo modello. La struttura innovativa, implementata con un complicato processo di stampaggio a doppia iniezione, che supporta gli sciatori inserendo un materiale più rigido nelle zone più stressate dello stivale.

La struttura leggera e sottile di Dalbello DS è possibile solo attraverso il sistema POWER CAGE, che mantiene lo stivale sotto i 1.900 grammi.   I modelli vanno dal Flex 130 fino ad arrivare a un Flex 80 per il pubblico femminile.

Key Features:
POWER CAGE construction with doubled injection molding
3D.Grip Texture
Low weight: 1,900 grams
Easy to use (putting on/taking off)
Intuitive Canting
Last widths: Men 100mm (DS) & 102mm (DS AX), Women 99mm (DS W) & 101mm (DS AX W)
GripWalk Option
Can be customized using My-Fit system

Ivan Santin, product manager Dalbello Sport, illustra i modelli DS AX 100 e 102 e il DS MX 104 in cui l’entrata e l’ingresso completo del piede sono facilitati. Un nuovo profilo sulla pianta dello scarpone facilita anche la camminata all’utente anche al primo approccio sulla neve.

ę RIPRODUZIONE RISERVATA