Questo sito contribuisce alla audience de

Lange RS, il nuovo scarpone Lange di riferimento per la stagione 2022/2023

Scarponistagione 2022/2023

Lange RS, il nuovo scarpone Lange di riferimento per la stagione 2022/2023

Per la stagione invernale 2022/2023 casa Lange lancia il nuovo scarpone Lange RS: un punto di riferimento nel mondo race.

Lange rinnova la sua gamma scarponi racing con Lange RS. Il carattere distintivo è una nuova scarpa Lange World Cup RS 140:  l'anello di congiunzione tra una scarpa commerciale e una scarpa race. L'innovazione Lange risiede anche in una nuova colorazione sul tono del blu in contrasto con il bianco della pista da sci.

E con la stagione 2022-23 Lange vede anche il debutto del nuovo claim del marchio, all’insegna dello straordinario Heritage del brand.

Just Boots”, solo scarponi. È il nuovo claim di Lange, il marchio che ha inventato lo scarpone di plastica. L’idea era nella testa di Bob Lange già nel 1948, quando fece i primi tentativi, poi nel 1962 ecco le prime produzioni in edizione limitata e ancora con i lacci e, finalmente, nel 1965, il primo vero scarpone di plastica moderno. Così, per celebrare questa specializzazione, il marchio, da oggi, sostituisce il claim utilizzato negli ultimi anni, Be one with your boots. Perché, da quel primo scarpone di plastica, Lange ha sempre prodotto solo ed esclusivamente scarponi. Nella sua storia più recente, lo ha fatto in Italia, a Montebelluna. E per questo ancora oggi è un punto di riferimento, dal racing, dove viene utilizzato dai più forti sciatori della Coppa del Mondo, alle località sciistiche, dove si è imposto grazie al fit perfetto, frutto anche della possibilità di scegliere tra diverse larghezze degli scafi. Per celebrare l’heritage Lange sono stati lanciati diversi contenuti multimediali sui canali social, dal nuovo brand movie ad alcune capsule che mostrano operai dello stabilimento di Montebelluna che lavorano con gli scarponi ai piedi o appassionati che giocano a golf e pescano, sempre con i loro scarponi preferiti ai piedi.

#LANGE #JUSTBOOTS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
32
Consensi sui social