Questo sito contribuisce alla audience de

Ispo Gold Award per lo scarpone Nordica Speedmachine 3 130 S (GW)

Nordica speedmachine 3 130 hp blackbackground
Info foto

redazione

ScarponiScarponi 2021/2022

Ispo Gold Award per lo scarpone Nordica Speedmachine 3 130 S (GW)

La manifestazione ISPO 2021 è stata annullata a causa del Covid e come spesso accade in questo periodo si terrà in modalità digitale. Le versioni digitali degli eventi fieristici di solito si concretizzano nella pubblicazione poco spettacolare di uno o più video; Vedremo nei prossimi giorni se ISPO saprà stupirci.

Nel frattempo vengono anticipati gli ISPO Awards, che ogni anno premiano alcuni dei prodotti che le aziende hanno candiato e che vengono giudicati da una giuria internazionale sulla base delle indicazioni tecniche. Il nuovo scarpone Nordica ha ottenuto il Gold Award.

Tra i premi più importanti assegnati, nella categoria scarponi da sci, troviamo il nuovo SpeedMachine 3, già disponibile per la vendita in alcuni selezionati store insieme alla gamma 2020/2021 che riportiamo in fondo a questo articolo.

Cosa dice l'azienda

Speedmachine 3130 S (GW) di Nordica è sinonimo di velocità. Sia il nuovo rivestimento 3Force che il guscio 3Force realizzati con una struttura a nido d'ape e materiale più morbido sono regolati individualmente tramite la tecnologia a raggi infrarossi. Questo consente di fornire il miglior trasferimento di impulsi possibile garantendo anche allo sciatore un elevato comfort per tutto il giorno.
Si tratta di uno scarpone personalizzabile in modo da ottenere il massimo confort e ottimizzato per le performance.

info

Visione dei lato Nordica Speedmachine 3 130 S (GW)

info

3D Nordica Speedmachine 3 130 S (GW)

info

Retro Nordica Speedmachine 3 130 S (GW)

info

Nordica speedmachine 3 130 hp blackbackground

Foto : ISPO Gold Award Nordica Speedmachine 3 130 S (GW)

Cosa dice la giuria di ISPO

Il Nordica Speedmachine è uno scarpone da sci alpino con 130 flex, sviluppato per trovare la perfetta integrazione tra parte inferiore della gamba, la scarpetta e lo scafo per ottenere la migliore esperienza in pista.  "Abbiamo scelto questo scarpone come Gold Winner per il segmento Scarponi da sci in particolare perché ha la regolazione del flex" riporta il sito ufficiale di ISP. Si tratta di un sistema montato sul retro dello scarpone e che consente allo sciatore di un flex più morbido o più rigido. Con questo sistema si può adattare quotidianamente lo scarpone alla tecnica, alla condizione fisica o alle condizioni della neve.  "A nostro avviso questo è un sorprendente elemento di personalizzazione per il consumatore, un'innovazione mai vista prima nel settore."

Nordica per la stagione 2020/2021

Il nuovo scarpone HF a calzata posteriore
La gamma di scarponi Nordica 2020/21 a Ispo2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA
361
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

ISPO Gold Award Nordica Speedmachine 3 130 S (GW)

4 foto, ultima del Martedì 26 Gennaio 2021