Questo sito contribuisce alla audience de

Anticipazioni Freeski 2015-16: i nuovi modelli allmountain di Armada

Sci e Attacchi

Anticipazioni Freeski 2015-16: i nuovi modelli allmountain di Armada

Jody Barattin, a fianco dello sci più venduto in Italia del marchio Armada, ci illustra le principali novità della prossima stagione, tra cui spicca l'allargamento della gamma con la linea Invictus, per soddisfare anche agli sciatori allmountain.

Con orgoglio e in primo piano ci viene mostrato il nuovo Edollo, lo sci più venduto in Italia a marchio Armada. Edollo (il vecchio Al Dente), si presenta con nuova grafica molto appariscente, totalmente disegnato e sviluppato dagli atleti che collaborano con Armada, in questo caso da Henril Harlaut.

Ma la grande novità per la stagione 2015/16 sarà la nuova famiglia Invictus, diversi modelli allmountain, in grado di adattarsi a molteplici tipologie di sciatori, così da allargare il range dei clienti del marchio Armada.
La caratteristica comune alla nuova linea Invictus, che ha larghezze al centro tra gli 89mm e i 108mm, è quella di offrire sci facili e divertenti anche a chi scia a cavallo tra pista e fuoripista, senza dover avere compromessi con gli sci freeride o freestyle.

Per il resto viene confermata, con alcune novità, la gamma di oltre 30 modelli, per ogni esigenza e per ogni tipo di neve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

Dobermann Spitfire Pro 70-76: L’iconico multi-raggio di Nordica

Press Release, Giovedì 23 Gennaio
Sci e attacchi

Dal Monte Bianco tutta la gamma Dynastar dedicata allo Scialpinismo

Press Release, Martedì 21 Gennaio
Sci e attacchi

Rossignol NOVA, performance e stile per lei

Fabio Poncemi, Mercoledì 8 Gennaio
Sci e attacchi

Dalbello DS ASOLO FACTORY, il campione del mercato si fa più leggero.

Angelo Bonorino, Giovedì 12 Dicembre 2019