Questo sito contribuisce alla audience de

Maschere da sci e occhiali da vista: le proposte di Salice

salice ai1415 fb xs  mimetico rw nero
Info foto

Federico Casnati

Caschi da sci

Maschere da sci e occhiali da vista: le proposte di Salice

Salice Occhiali propone due maschere studiate e realizzate appositamente per chi deve sciare con gli occhiali, non potendo o volendo usare le lenti a contatto durante la sciata. Scopriamo insieme le maschere compatibili con gli occhiali da vista.

La novità 2014/15 è rappresentata dalla maschera Salice Fishbowl con un design all’avanguardia, che vuole soddisfare sia le esigenze degli sciatori evoluti che quelle degli appassionati di snowboard e freestyle

La maschera coniuga le grandi dimensioni tipiche delle maschere con lenti sferiche, assicurando così una visione ottimale, al design particolare mimetico/camouflage.
La lente in dotazione è specchiata RW, sferica, in policarbonato UV 400 antigraffio, che ne riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà filtranti.  I fori di areazione frontali della lente garantiscono un’ottima ventilazione e traspirabilità. La maschera Fishbowl è compatibile sia con caschi freeride che con caschi race. La grande dimensione del frame ne consente l’uso anche come sovraocchiale OTG, over the glasses.
 
L’altra proposta, sempre made in Italy, pensata per chi utilizza gli occhiali da vista, è la maschera Salice 905, più compatta della Fishbowl e con frame avvolgente in poliuretano, anch’essa ottima come sovraocchiale OTG.
E’ corredata da chele laterali pivottanti, con attacco elastico, che garantiscono una perfetta calzata col casco. Grande comfort è assicurato dall’appoggio facciale con finitura floccata simil velluto.
La lente è doppia con le stesse ottime caratteristiche descritte precedentemente. Segno distintivo di questa versione è il tipico strap tricolore, che da anni contraddistingue Salice e il made in Italy.

Entrambe le maschere sono, inoltre, proposte a prezzi interessanti per caratteristiche e qualità: 89 e 99 Euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Amer Sports, azienda proprietaria dei marchi Salomon e Atomic, è pronta alla quotazione alla Borsa di New York

Amer Sports, azienda proprietaria dei marchi Salomon e Atomic, è pronta alla quotazione alla Borsa di New York

La società finlandese, controllata dalla multinazionale cinese Anta Sports Products Ltd, è una delle più importanti società di produzione di attrezzature sportive del mondo. Oltre a Salomon e Atomic detiene i marchi Wilson (racchette da tennis), Louisville Slugger, Arc’teryx (abbigliamento sportivo) e Suunto (orologi sportivi specifici per immersioni subacquee).