Questo sito contribuisce alla audience de

Scia in completa sicurezza con il Casco Wed’ze H300. Disponibile da Decathlon!

Casco Wed’ze H300 Decathlon
Caschi da sciDecathlon

Scia in completa sicurezza con il Casco Wed’ze H300. Disponibile da Decathlon!

Che siate sciatori esperti o principianti Decathlon vi accompagna nella scelta della vostra attrezzatura da sci!  Una stagione invernale riuscita vuol dire: prepararsi bene, scegliere bene l'equipaggiamento ed anche migliorare divertendosi affinché ogni vostra uscita sportiva sia un momento unico!

Decathlon vi offre un’ampia gamma di prodotti per dominare le piste da Sci e per cominciare vi proponiamo il primo accessorio indispensabile per la vostra sicurezza, il casco!

Prodotto di punta del Brand Francese è il casco H300 disponibile in 3 colori al prezzo di 29,90€
Leggero e ben areato, grazie alla leggerezza e al comfort dei suoi materiali si fa dimenticare quando si scia.
Frutto di un vero lavoro di stile, il casco H300 è caratterizzato da un design dalle forme sobrie e fluide e colori moderni.

Ma non solo! Oltre allo stile, la sicurezza è un elemento importante nella scelta di questo accessorio.
In caso d'incidente, un casco permette di ridurre il rischio di trauma cranico di oltre il 30%: anche se non obbligatorio, è essenziale per lo sci e permette a grandi e piccoli di sciare in tutta sicurezza.

Nessuno sciatore è difatti al riparo da una possibile caduta. I rischi e i fattori sono reali: velocità, alberi, placche di ghiaccio, gli altri sciatori, ecc. Esistono per questo motivo protezioni adeguate per evitare traumi, pensateci!

Il casco H300 è infatti conforme alla norma europea EN 1077, applicabile ai caschi utilizzati per la protezione della testa nello sci e in attività similari quali lo snowboard. Questa norma si caratterizza per dei test sulla capacità d'assorbimento agli shock e resistenza alla penetrazione.

Maggiori info: www.decathlon.it/condivivi-lo-sci.html

 

#DECATHLON #BESTPRICE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Come ormai tradizione, in occasione della fine della stagione sciistica, Fiera Bolzano ha riaperto le porte al mondo dello skibusiness. Dopo il successo dello scorso gennaio di Prowinter, la fiera B2B del mondo degli sport invernali ha ospitato la Festa dell'Atleta del Corpo Sportivo dei Carabinieri e Prowinter Ski Rental Summit powered by ITASnow.  Tra le novità sono state annunciate le date di Prowinter 2025.