Questo sito contribuisce alla audience de

La linea Lady Head 2019/2020 presentata nel magico scenario di Passo Monte Croce

head Passo Monte Croce
Info foto

Alessandro Carli

AziendeHEAD ITALIA

La linea Lady Head 2019/2020 presentata nel magico scenario di Passo Monte Croce

Si è svolta nel magico comprensorio di Zreuzbergpass, dal 16 al 19 Gennaio la presentazione della nuova linea Head Joy 2019-2020, a corollario dell'annuale meeting organizzato da Head Italia in Alto Adige per la presentazione delle novità della prossima stagione invernale.

Il Lady Event, presso l’hotel Passo Monte Croce, è stato animato dalla professionalità di Camilla Alfieri e Benedetta Cumani, istruttrici nazionali, che hanno permesso di testare il materiale su tutto il comprensorio tra giri in baita e sciate notturne. Venti donne amanti dello sport hanno avuto l’opportunità di testare una linea innovativa, nata nel 2011 per soddisfare le esigenze delle donne. La linea Joy, curata nel suo design e costruzione, nasce per garantire leggerezza e performance alle sciatrici, principianti o professioniste, che vogliono sentirsi appagate e sicure su qualsiasi tipo di neve “LIGHT DONE RIGHT!”.  Ogni modello è progettato per soddisfare specifiche richieste e varia per sciancratura, geometria e specifiche elastiche. 

La linea Head women: Total Joy, Epic Joy e Super Joy, Absolut Joy, Pure Joy, Easy Joy, si contraddistingue per la sua massima leggerezza grazie alla struttura in resina e graphene, quest’ultimo garantisce una riduzione del peso senza influenzare la performance. Il graphene, costituito da uno strato monoatomico di atomi di carbonio, ha permesso di progettare anche lo scarpone joy rispettando il motto: “LIGHT DONE RIGHT!”. Quest’ultimo, rafforzando i moduli elastici, ha permesso di ottenere uno scafo leggero nel flex senza rinunciare alla massima prestazione.

Un’atmosfera tutta al femminile, movimentata con dirette, video e storie su Instagram a cui nessuno si è sottratto: Karen Putzer, vincitrice nel 2007 del GS di Coppa del Mondo a Cortina d’Ampezzo; Claudia Morandini, sciatrice e conduttrice televisiva, per anni voce di Eurosport; Mara Santangelo, tennista italiana che si è aggiudicata nel 2007 il Roland Garros in doppio; Margherita Granbassi, fiorettista e conduttrice televisiva e tante altre tra atlete e giornaliste di famose riviste come: Vanityfair, Glamour, Sciare, NeveItalia e Ski magazine.

Karen Putzer, pluricampionessa di sci alpino, durante i test, dichiara: “Provando la nuova linea Joy mi sono sentita sicura. Lo sci, nonostante la sua leggerezza, è riuscito a darmi fiducia. Il total Joy, leggermente più largo sotto il piede, mi ha dato un’ottima risposta elastica soprattutto nella prima parte di curva, garantendomi la massima conduzione e deformazione dello sci.”

Anche Claudia Morandini, commenta così l’innovativa linea Joy:  “Penso sia un progetto vincente, studiare una linea dedicata alle donne per soddisfare le nostre esigenze sulla neve è un banchmarck di riferimento per l’intero mercato. Lo sci Super Joy mi ha dato un’ottima risposta soprattutto nella prima parte di curva, mostrandosi sicuro anche ad alta velocità. Lo consiglio a coloro che amano divertirsi su qualsiasi pendio e tipo di neve.”

Ginevra Gentile, allenatrice di secondo livello, racconta le sue sensazioni durante i test: “La linea Joy rappresenta il connubio perfetto tra maneggevolezza e performance. Il motto “LIGHT DONE RIGHT!” rispecchia perfettamente questo nuovo segmento, idealizzato per soddisfare le esigenze delle donne. Lo sci Epic Joy, facile e intuitivo, risponde esattamente alle richieste delle sciatrici meno esperte. È uno sci molto facile e versatile, permette un’ottima presa di spigolo con un dispendio di energia minimo.

WE'RE PASSIONATE, Head Italia a Passo Monte Croce 01/2019

info

Head Passo Monte Croce

info

Head Sci 2019/2020

info

Head Sci 2019/2020

info

Head Sci 2019/2020

info

Head Sci 2019/2020

info

Head Sci 2019/2020

info

Head Sci 2019/2020

info

Head Sci 2019/2020

info

Head Sci 2019/2020

info

Head Sci 2019/2020

Foto : Presentazione Head 2019/2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Passo Monte Croce HEAD 01/2019:

headski, Sabato 2 Febbraio 2019
Foto Gallery

Presentazione Head 2019/2020

10 foto, ultima del Sabato 2 Febbraio 2019