Questo sito contribuisce alla audience de

Columbia apre un nuovo store a Carnaby Street a Londra

columbia Store Londra
Aziende

Columbia apre un nuovo store a Carnaby Street a Londra

Columbia Sportswear apre un nuovissimo monomarca sull’iconica Carnaby Street di Londra. Il negozio offre ai visitatori la visione del Brand Svizzero dell’outdoor, una vasta gamma di attrezzatura innovativa e un coinvolgente story-telling, che permette ai visitatori di immergersi negli 80 anni di storia Columbia.

Dalle sue umili origini nel 1938, a Portland, nell'Oregon, alla sua attuale partnership con i Parchi Nazionali del Regno Unito, il negozio è il luogo perfetto per vivere il patrimonio di Columbia, attrezzarsi e farsi ispirare. 

In qualità di leader nel settore dell'abbigliamento, delle calzature e degli accessori per l'outdoor, il nuovo negozio offre una collezione completa di abbigliamento, calzature e accessori di alta qualità per aiutare i clienti a godersi la vita all’aria aperta più a lungo, rimanendo caldi, asciutti, freschi e protetti.

Matthieu Schegg, Vice Presidente e General Manager EMEA di Columbia, commenta: "Siamo entusiasti di aprire il nostro secondo negozio nel Regno Unito in una posizione privilegiata. Speriamo che il negozio diventi una meta molto amata dagli appassionati dell’outdoor sia nel Regno Unito sia per coloro che arrivano da più lontano".

Sabato 6 Aprile nello store si festeggerà con un Dj set live, ballerini, cibo da campeggio, omaggi e molto altro! Durante l'estate, il negozio ospiterà una serie di eventi, mettendo in contatto i clienti con i testimonial del brand e dando a tutti l'opportunità per prepararsi per le avventure outdoor.

info

Columbia Store Londra

info

Columbia Store Londra

info

Columbia Store Londra

info

Columbia Store Londra

info

Columbia Store Londra

info

columbia Store Londra

Foto : Columbia apre monomarca a Carnaby Street Londra

© RIPRODUZIONE RISERVATA
17
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Columbia apre monomarca a Carnaby Street Londra

6 foto, ultima del Giovedì 28 Marzo 2019