La collezione SS25 presenta dei capi che si inseriscono all’interno della tendenza gorpcore: capi funzionali, realizzati in materiali tecnici altamente performanti pensati per essere utilizzati sia in un contesto active che nella vita quotidiana. Una proposta in cui il bello e il tecnico si completano a vicenda, nel vero segno di Colmar
L’azienda fondata oltre un secolo fa a Monza propone per la stagione Primavera – Estate 2025 una collezione di abbigliamenti total look che spazia tra capi differenti per funzione e utilizzo, ma ognuno dei quali contribuisce alla creazione di un concept che coniughi stile, trend e praticità da sfoggiare non più solo in montagna.
The Attitude include non solo giacche trapuntate, giacche light anche dai tagli particolari, ma anche giacche camicie o antivento in versione packable e di diverse lunghezze. I pantaloni, le felpe e le t-shirt seguono lo stesso concetto, mostrando la loro perfetta adesione a uno stile di vita pratico ma anche elegante: la palette di colori soft e nature è infatti abbinata a tinte che si fondono con l’ambiente circostante e che permettono ai singoli capi di essere combinati e sovrapposti tra di loro.














L’obiettivo di Colmar è espandere la propria visione zero waste, garantita da capi essenziali, funzionali, di qualità, leggeri e performanti, da indossare sia all’aria aperta sia in città, nella vita di tutti i giorni.
Approfondimenti
Più letti in Materiali Aziende
La nuova collezione di Iron-Ic conquista la certificazione 3 stelle FIS per le tute resistenti al taglio
L’azienda italiana alza il livello proponendo per la prossima stagione la linea I-Protect FIS 3, in grado di garantire protezione e comfort agli atleti dei massimi livelli dello sci alpino. La certificazione rappresenta un altro obiettivo fondamentale nella costruzione di uno sport più sicuro e affidabile, che tuttavia non rinunci alla propria natura di velocità e performance estreme.






12