Questo sito contribuisce alla audience de

Adidas entra nel mondo dello Snowboard. La nuova collezione e il team

Adidas Snowboarding
Abbigliamento

Adidas entra nel mondo dello Snowboard. La nuova collezione e il team

Era nell'aria ormai da anni anche se nell'ambiente ci si chiedeva se le voci di un ingresso della multinazionale tedesca nel mercato dello Snowboard fosse destinato a diventare realtà oppure no. In questi giorni un comunicato stampa dell'azienda di Herzogenaurach ufficializza la notizia e anche il team di atleti che, oltre a Jake Blauvelt, che ha firmato con il brand all'inizio di quest'anno e ha già in produzione un suo scarpone personalizzato, include anche nomi del calibro di Keegan Valaika, Eric Jackson, Helen Schettini, Kazu Kokubo, e Forest Bailey.

Il lancio vero e proprio verso gli utenti finali sarà affidato all'immagine dei rider del team e ai social network. Adidas ha reso noto una serie di date in cui verranno resi pubblici le videobiografie dei propri riders nella loro nuova veste. Scopriremo chi sono, da dove vengono, cosa fanno e cosa vogliono fare.

Il primo appuntamento ufficiale è per lunedi 2 settembre su www.adidas.com/snowboarding, a seguire il calendario completo
SEPTEMBER 02 | JAKE BLAUVELT
SEPTEMBER 23 | FOREST BAILEY
OCTOBER 14 | ERIC JACKSON
NOVEMBER 04 | HELEN SCHETTINI
NOVEMBER 25 | KEEGAN VALAIKA
DECEMBER 16 | KAZU KOKUBO

"La maggior parte di questi riders sono come noi - dice il Global brand manager di Adidas, Jess Weinstein - perché erano stanchi di sentirsi rimandare i loro progetti che avrebbero voluto filmare o i loro eventi. Li stiamo aiutando a prendere le redini delle loro aspirazione e a concentrarsi su ciò che li rende entusiasti. Che si tratti di un progetto video che enfatizza il vivere NATURALMENTE come nel caso di Jake Blauvelt, o che sia la storia di Kazu Kokubo che si prerata per le Olimpiadi del 2014, aiutiamo i componenti della nostra squadra a ottenere i loro traguardi personali.  Tutti i nostri rider hanno una personalità forte e noi vogliamo metterli in grado di dimostrare il loro valore."

3
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Amer Sports, azienda proprietaria dei marchi Salomon e Atomic, è pronta alla quotazione alla Borsa di New York

Amer Sports, azienda proprietaria dei marchi Salomon e Atomic, è pronta alla quotazione alla Borsa di New York

La società finlandese, controllata dalla multinazionale cinese Anta Sports Products Ltd, è una delle più importanti società di produzione di attrezzature sportive del mondo. Oltre a Salomon e Atomic detiene i marchi Wilson (racchette da tennis), Louisville Slugger, Arc’teryx (abbigliamento sportivo) e Suunto (orologi sportivi specifici per immersioni subacquee).