Novità della stagione 2016/17 in casa Fischer è senz’altro The Curv, una nuova gamma di sci top performance, progettata con la collaborazione di tre eroi del marchio: Cristian Ghedina, Mike Von Gruningen e Hans Knaus, unico obiettivo: disegnare una curva perfetta.
Lunedì 2 Maggio 2016
Saranno tre le declinazioni dei modelli all’interno della gamma The Curv, ma tutti ispirati ad un unico concetto: struttura da Coppa del Mondo e sciancratura a tre livelli: spatola e coda mutuati dallo slalom e centro dallo sci da gigante. Così l’ingresso e l’uscita curva saranno fulminei mentre la conduzione affidata ai tempi e ritmi del GS.
In cima alla gamma troviamo il The Curve, con piastra Curv Booster e struttura in laminato Diagotex per aumentare la rigidità torsionale, doppio rinforzo in titanal e soletta gialla come gli sci di CdM, per evitarne il surriscaldamento. The Curv DTX , con rinforzi in titanal di 0.8 mm, misure più corte e per sciate più dinamiche. Alla base della gamma il The Curv Ti, strato di titanal più sottile e curva più armoniosa, con rocker in spatola.
Non rimane che gustarci il video con Mike Von Gruningen che ci presenta il The Curv!
lo sci fischer rc one race con attacco r9 gw da uomo è il prodotto all-round sport performance pensato gli sciatori alla ricerca del massimo divertimento...
3