Questo sito contribuisce alla audience de

Un'anteprima della collezione invernale Head 22/23: chasing better

Un'anteprima della collezione invernale Head 22/23: chasing better
Sci e Attacchistagione 2022/2023

Un'anteprima della collezione invernale Head 22/23: chasing better

Per la stagione 22/23 Head propone una collezione con tante conferme e alcune novità. Linee sicure e sostenibili per chi ama sciare in pista e fuori pista, dagli appassionati ai professionisti della neve. Chasing-better è il motto che rispecchia il prossimo inverno dello sciatore Head: lo sviluppo di nuove idee e il miglioramento del prodotto sono la reason why della nuova collezione.

Linea Shape

Confortevole, pratica e sicura la nuova linea Shape rende lo sci un piacere per tutta la giornata. Copre quattro modelli dal V-2 al e-V10 per accontentare tutti, dai principianti ai buoni sciatori.

Linea Supershape

Una delle collezioni di punta Head per sciatori di alto livello. E' uno sci ben costruito, ad alte prestazioni e con un DNA race. Il Supershape conferma il suo status con un design revisionato. Il nuovo attacco Protector rende il carving veloce e più sicuro.

Linea Race Performance

Una serie dedicata agli sci da gara con un DNA da Coppa del Mondo, adatta per gli sciatori professionisti che ricercano performance ed adrenalina 

Linea Kore Tour

Head propone la conferma della fortunata linea freeride basata sugli sci Kore!  Offre ottime performance su qualsiasi discesa e consente una risalita senza sforzo. Consta di 3 modelli super-leggeri e funzionali: KORE tour 99, 93 e 87 con la possibilità di associarvi le pelli pre sagomate.

Novità 2022/2023: Linea KORE Ski Boot

Head ha sviluppato uno scarpone da sci che si contraddistingue per la sua versatilità: adatto sia per il backconuntry che la pista. Obiettivo la vestibilità perfetta e il confort in tutte le condizioni, senza rinunciare allaa trasmissione di potenza e reattività tipica degli scarponi Head.

Linea Freeski

Basata sullo storico modello KORE, la nuova linea Freeski ha incorporato tutte le caratteristiche che potenziano la skii performance grazie al feedback degli atleti del loro Freeski team.

Linea Freestyle

Head Oblivion è resistente, indistruttibile e non conosce limiti, dal Big Mountain fino al Park. Il nuovo Oblivion è un'evoluzione dalla linea Caddy.

Linea Donna

Head conferma l'attenzione per il pubblico femminile con un occhio rivolto alle sciatrici che amano le performance in pista. I modelli Joy sono divertenti, leggeri e facili da controllare con un cuore che deriva dal mondo racing. Ogni sciatrice - dalla principiante all'atleta - troverà il suo sci Joy ideale con il nuovo attraente design 2022/23.

Linea All Mountain

Il nuovo KORE X è facile da controllare, su qualsiasi terreno, per tutto il giorno. Oltre ai valori classici di uno sci All mountain, KORE X si contraddistingue per un design completamente nuovo e alla moda.

Linea Kid

La linea Kid Monster rende la sciata facile e divertente con sci super-leggeri e dal design cool per ogni bambino. Sono disponibili diverse misure con un range tra 67-157 cm.

#HEAD #CHASING-BETTER
© RIPRODUZIONE RISERVATA
4
Consensi sui social