Questo sito contribuisce alla audience de

Si chiama "Anomaly" la novità degli sci Blizzard 2024/2025

Sci e Attacchistagione 2023/24

Si chiama "Anomaly" la novità degli sci Blizzard 2024/2025

Il nome potrebbe anche inquietare lo sciatore tradizionale, ma la sostanza, o la struttura che dir si voglia, c'è!  La novità che Blizzard presenta a Prowinter 2024 è una linea di sci che esalta la versatilità senza cercare compromessi.

Per parlare dello stand Blizzard Ski a Fiera Bolzano occorre innanzitutto partire dalle conferme, ovvero la linea Firebird che viene mantenuta con un rinnovamento della grafica. Leggermente sotto gli sci dedicati agli sciatori di alto livello, vengono introdotti due nuovi modelli nella categoria "Racing Sport Performance" nelle declinazioni Firebird RSTi e Firebird STi.  Due modelli con le stesse geometrie e lo stesso nucleo in legno , rispettivamente con due o con uno strato di Titanal.

La vera novità per Blizzard è invece la nuova linea All Mountain Anomaly, che sostituisce i modelli iconici Bramha, Bonafide e Cochise. Con Anomaly Blizzard vuole presidiare il mondo Allmountain con una famiglia di sci per chi ama le performance in pista ma con la vivacità e la versatilità di uno sci freeride.

#PROWINTER
© RIPRODUZIONE RISERVATA
40
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

Fischer The Curv, lo sci che fa divertire ogni sciatore!

Angelo Bonorino, Martedì 27 Febbraio
Sci e attacchi

Head per la stagione 2024/2025 rinnova la linea Supershape

Federico Casnati, Lunedì 5 Febbraio