Questo sito contribuisce alla audience de

Elan per la stagione 2024/2025 rinnova l'alta gamma, una nuova piastra Fusion per gli sci ACE

Sci e Attacchianticipazioni 2024/2025

Elan per la stagione 2024/2025 rinnova l'alta gamma, una nuova piastra Fusion per gli sci ACE

Elan rinnova la gamma Race Carve e presenta i nuovi ACE, nella declinazione GSX per chi ama la velocità e gli archi ampi, la declinazione SLX per chi ama le curve strette, e infine la versione da archi SCX.

La differenza rispetto al modello dell'anno precedente, oltre agli aspetti grafici, riguarda la parte centrale dello sci, con la piastra fusion che è radicalmente cambiata.  La nuova piastra è stata accorciata rispetto alla versione precedente e lo sci si presenta più spesso in corrispondenza dell'attacco.     La nuova versione degli sci ACE risulta più stabile e più omogenea nella deformazione rispetto alla versione dell'anno scorso.

Nel video abbiamo anche la presentazione dello sci Speed Magic, lo sci Elan destinato al pubblico femminile che vuole uno sci perfomante, sempre con la tecnologia ACE.

Per la stagione 2024/25 viene confermata la linea Primetime, lanciata nella stagione 2023/24 e cavallo di battaglia Elan per gli sciatori che vogliono sciare tutto il giorno, in pista o in ambito all mountain. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
142
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

Head per la stagione 2024/2025 rinnova la linea Supershape

Federico Casnati, Lunedì 5 Febbraio
Sci e attacchi

Rossignol presenta per la stagione 2024/25 la nuova linea HERO

Redazione Materiali, Mercoledì 24 Gennaio