Questo sito contribuisce alla audience de

Sci Atomic. Il nuovo attacco Icon equipaggerà il Redster X9 RS 2024/2025

Sci e Attacchianticipazioni 2024/2025

Sci Atomic. Il nuovo attacco Icon equipaggerà il Redster X9 RS 2024/2025

Progettato con il Multi Radius Sidecut, il nuovo Atomic Redster X RS è dotato del nuovo attacco Icon per cui pronto per dominare ogni curva, breve o lunga, con sicurezza, velocità e tanta divertimento. Sarà lo sci Atomic consigliato a tutti Professionisti della neve, istruttori e coach per la stagione 2024-25.

L'Atomic Redster X9RS Revoshock S sarà lo sci multiraggio Atomic dedicato agli sciatori che vogliono dare il massimo sulle piste.   E' lo sci che cattura la sensazione di volare durante una gara di Coppa del Mondo e la rende disponibile allo sciatore di tutti i giorni.

 Con Multi Radius Sidecut, l'X9RS Revoshock S può passare da una lunga curva GS a una rapida curva slalom senza battere ciglio. Revoshock S assorbe i dossi e le vibrazioni degli sci, trasferendo quell'energia in potenti accelerazioni in uscita dalle curve mantenendo la stabilità in velocità. Il laminato TI Powered migliora la resistenza e la rigidità torsionale, mentre la costruzione Ultrawall combina la potenza e la presa sui bordi della costruzione del fianco con la durata della finitura a cappuccio. L'Ultra Power Woodcore proviene dalle piattaforme da gara FIS di Atomic per fornire forza e flessibilità di livello professionale. Il Redster X9RS Revoshock S è il risultato di quasi 70 anni di tradizione e conoscenza dello sci, il tutto attentamente progettato e costruito per te.

#PROWINTER
© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

Uno sci Dynastar limited edition disegnato da Deborah Compagnoni

Press Release, Giovedì 7 Marzo 2024
Sci e attacchi

Fischer The Curv, lo sci che fa divertire ogni sciatore!

Angelo Bonorino, Martedì 27 Febbraio 2024
Test prodotti

Buyer's Guide - Su Neveitalia le principali novità 2024/2025 testate in anteprima.

Federico Casnati, Giovedì 22 Febbraio 2024
Sci e attacchi

Masterclass Völkl, nella linea Racetiger per il 2024/2025 un rinnovato Master GS

Angelo Bonorino, Lunedì 12 Febbraio 2024