Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol, un 2023 a tutta FORZA

Rossignol, un 2023 a tutta FORZA
Info foto

grupporossignol.com

Sci e Attacchistagione 2022/23

Rossignol, un 2023 a tutta FORZA

Torna il carving, per tutti.  Non c’è dubbio che il piacere di una sciata consista soprattutto nella precisione di una curva. O di una piega, parafrasando il mondo del motociclismo. Ogni curva, ogni piega, è un’opera d’arte ed è proprio a questa idea che si sono ispirati gli ingegneri Rossignol per creare gli sci FORZA, la novità più importante della prossima stagione invernale 2023/24.

Impegno e precisione sono le caratteristiche di FORZA. Perfetta combinazione di eleganza e potenza, reinterpretano il carving a un nuovo livello, per sensazioni decuplicate. Su piste e pendii, offrono sensazioni di angolazione uniche per riscoprire il carving allo stato puro.  Questo segno distintivo esclusivo restituisce alla curva tutta la sua maestosità, ispirando potenza, resistenza e dedizione.

Il segreto di FORZA sono le dimensioni oversize unite alla sciancratura sovradimensionata che supportano diverse angolazioni per offrire massimo controllo e divertimento a ogni sciatore, indipendentemente dal livello di preparazione. Ecco perché, proprio come nel mondo delle moto, i diversi modelli di FORZA hanno come tratto distintivo l’angolazione in curva. Si va da FORZA 20° V fino a FORZA 70°+ V-TI MASTER.


Sette modelli che uniscono tecnica e tecnologia hi-tech.
Il cuore dello sci è l’anima in legno di frassino da foreste certificate PEFC, per una maggiore consapevolezza ambientale. LCT-Line Control Technology elimina il contro-flex dello sci per garantire stabilità e fluidità costanti unite a controllo dinamico della traiettoria. V-Titanal Technology offre allo sci un equilibrio perfetto per mantenere la giusta traiettoria in condizioni difficili. La scanalatura lungo tutta la lamina assicura un flex longitudinale più rigido, ottimizzando ammortizzazione e stabilità. RTT-Reinforced Torsion Tip è uno strato in titanal integrato nella punta per migliori coesione, trasferimento di potenza e precisione in curva.

FORZA 20° V

Con il suo design leggero, innovativo e maneggevole, è adatto ai principianti e agli sciatori di livello intermedio. Perfetto per la naturale progressione verso il carving e un’angolazione più precisa.

FORZA 30° V-CA

Con il suo design leggero, innovativo e maneggevole, è adatto ai principianti in evoluzione e agli sciatori di livello intermedio. Perfetto per la naturale progressione verso il carving e un’angolazione più precisa.

FORZA 40° V-CA

Grazie a una forma innovativa, è adatto a sciatori di qualsiasi livello e consente di passare da una curva all’altra con il massimo coinvolgimento.

FORZA 50° V-CAM

Pensato per sciatori esperti, stabilisce un nuovo standard nel carving di livello medio avanzato. La sua nuova forma supporta un’angolazione aggressiva e il massimo controllo in curve a medio alta velocità per impegno totale, controllo completo e massimo divertimento.

FORZA 60° V-Ti

Pensato per sciatori esperti, stabilisce un nuovo standard nel carving di livello avanzato. La sua nuova forma supporta un’angolazione aggressiva e il massimo controllo in curve ad alta velocità per impegno totale, controllo completo e massimo divertimento.

FORZA 70° V-Ti KONECT

Pensato per sciatori esperti alla ricerca di carving a tutta velocità e angolazione precisa, e caratterizzato da dimensioni oversize unite alla sciancratura sovradimensionata e a una costruzione collaudata in gara, supporta un’angolazione aggressiva e offre il massimo controllo in curve ad alta velocità. Per coinvolgimento totale e massimo divertimento.

FORZA 70° + V-Ti MASTER

Pensato per sciatori esperti alla ricerca di carving a tutta velocità e angolazione precisa, e caratterizzato da dimensioni oversize unite alla sciancratura sovradimensionata, a una costruzione collaudata in gara e al pacchetto attacco e piastra utilizzato dagli atleti, supporta un’angolazione super-aggressiva e offre il massimo controllo in curve ad alta velocità. Per coinvolgimento totale, performance e massimo divertimento.

#ANOTHERBESTDAY
© RIPRODUZIONE RISERVATA
493
Consensi sui social