Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol fa un passo avanti con React: accelerazione e maggior controllo in curva

Sci e Attacchiinverno 2020

Rossignol fa un passo avanti con React: accelerazione e maggior controllo in curva

Le novità Rossignol da ISPO 2019

Rossignol è pronta a presentare una serie di novità importanti in vista della stagione 2019/2020, ma si procede nel segno della continuità, per quanto riguarda la gamma di sci del glorioso marchio francese.

In occasione di ISPO 2019, infatti, abbiamo potuto ammirare nuovamente l'alta gamma con la linea Hero, a partire dall'Hero Master passando per Hero Elite, quest'ultima rinnovata completamente lo scorso anno. Massimo Ramella ci presenta la vera novità che riguarda la gamma per lo sciatore da pista, con il Rossignol React che rappresenta un deciso passo avanti.

Uno sci costruito per un obiettivo chiaro, dare anche allo “sciatore della domenica” un'accelerazione in curva pari o simile ad uno sci da gara, ovviamente a velocità minore per poter controllare l'attrezzo. La nuova tecnologia principale è quella targata Flex Tip, ovvero una nuova punta in funzione di uno sci che possa entrare più facilmente e velocemente in curva, regalando una sensazione di accelerazione e maggior controllo, sempre con un raggio intermedio di 15 metri. Come funziona? La torsione della punta avviene in modo elicoidale e leggermente in flessione laterale, con maggior dolcezza per l'entrata in curva rispetto ad una punta tradizionale”.

La linea React presenta diversi modelli; lo sci più performante è certamente il React R8 TI, poi si passa al React R8 senza metallo interno e leggermente più facile da gestire, sino al React R6 in carbonio e a scendere di gamma con la fibra.

#ANOTHERBESTDAY
© RIPRODUZIONE RISERVATA
109
Consensi sui social

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw

MAXISPORT

HEAD - supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw

499.9 €

lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...