Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol: anticipazioni della gamma 2014/15

Sci e Attacchi

Rossignol: anticipazioni della gamma 2014/15

Alessio Meda, direttore generale del Gruppo Rossignol Italia ci presenta in anteprima gli sci e gli scarponi Rossignol per la stagione 2014/15: grandi novità non solo grafiche su tutta la gamma!

Rossignol è in fermento, non solo ha innovato tutta la gamma cromatica dei propri sci, ma nelle linee top gamma propone soluzioni nuove e molto interessanti.

Viene infatti lanciata la serie Hero, dedicata al settore gara, con sci dedicati alle curve larghe e strette, con una nuova costruzione dotata di rinforzi in metallo nella struttura.
Nella linea Master, tanto apprezzata nei test Neveitalia e nei nostri give away, viene introdotto un ulteriore modello, abbassando così il raggio più basso della gamma a 16mt.

Nella gamma Allmountain troviamo la linea Experience totalmente rinnovata, adotta la costruzione AirTip, già presente sulla gamma Soul e che tanto ha fatto parlare di sè: il leggero rocker e la spatola leggera saranno apprezzate anche dagli sciatori in pista.

Infine, ma non ultima, la gamma race degli scarponi si adegua ai colori degli sci da gara, con un rosso e bianco dominanti, proponendo piante e durezze differenti per andare incontro a tutti gli sciatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

Rossignol NOVA, performance e stile per lei

Fabio Poncemi, Mercoledì 8 Gennaio
Sci e attacchi

Dalbello DS ASOLO FACTORY, il campione del mercato si fa pi¨ leggero.

Angelo Bonorino, Giovedì 12 Dicembre 2019
Sci e attacchi

Nasce il nuovo Team Ripstick Italia di Elan

Redazione Materiali, Martedì 3 Dicembre 2019