Questo sito contribuisce alla audience de

L'inverno 2020/2021 non sarà solo Master per Rossignol. "Ride Free" campeggia allo stand di ISPO 2020

Sci e Attacchiispo2020

L'inverno 2020/2021 non sarà solo Master per Rossignol. "Ride Free" campeggia allo stand di ISPO 2020

Parola d’ordine Free Ride. Anzi, Ride Free. Rossignol offre per la prossima stagione un ventaglio molto ampio di novità prodotto con la gamma Blackops.

Il marchio del galletto, dal 1907 leader nella produzione e commercializzazione di sci e attrezzatura invernale, per l’inverno 2020/21 proporrà in primo piano la nuova edizione dello sci Master, un prodotto punto di riferimento del mercato per tante stagioni che verrà rinnovato il prossimo inverno.

Per gli appassionati di polvere e non di pista battuta nasce il nuovo concetto Ride Free. "Proprio così, non più Free Ride, perché Ride Free guarda a tutti quei tutti i freerider che tolgono il piede dal freno, vanno per la loro strada ed esplorano ciò che la montagna ha da offrire, diventando liberi di sciare come si vuole con lo sci che si vuole”, spiega Massimo Ramella, responsabile di prodotto.

Ogni sci della gamma Blackops ha una personalità unica con caratteristiche specifiche che si adattano perfettamente ai vari stili di sciata; la linea è stata completamente rinnovata e declinata in diversi modelli destinati sia al Free Ride progressivo moderno, sia al Freetour. Sci nuovi, nuovo shape, molto moderni e in abbinamento a caschi, maschere e zaini.

Punta di diamante della nuova gamma Blackops, il SENDER TI. E’ lo sci da Free Ride per eccellenza. Il suo nucleo in legno di pioppo è abbinato all’ultima versione della tecnologia di punta di Rossignol, LCT ABS, per offrire velocità e potenza illimitate. Un inserto Damp Tech, la fibra Carbon Alloy Matrix e un rinforzo in Titanal aggiungono il tocco finale perfetto a questo sci, creando una sensazione di neve più leggera per una maggiore raffinatezza insieme alle massime prestazioni nella powder.

Prodezza tecnica con un pizzico di impertinenza: è questa la miscela esplosiva che sta dietro alla nuova gamma Blackops W! Più che una gamma di sci, questa nuova famiglia rappresenta uno stato d’animo che mantiene una sola promessa: Ride Free! L’ambizione è quella di combinare le tecnologie top messe a punto con il giusto equilibrio di ingredienti specifici per le donne e una particolare attenzione all’estetica del prodotto.

Altro argomento di interesse per lo sciatore italiano riguarda la gamma React, lo sci pensato per il turista che scia tutto il giorno in pista. Lanciato lo scorso anno, quest’anno è stato oggetto di un upgrade sul modello di punta il React R8ti: "rinforzato nella struttura e leggermente più largo sotto il piede è ideale per chi ama sciare sulle piste ed è in cerca di potenza immediata e carving perfetto, la nuova tecnologia Flex Tip consente una facile accelerazione dando immediatamente il ritmo giusto".

Nella gamma Hero, new entry per uno sci più facile da utilizzare e con nuovi raggi ma che garantisce stabilità e prestazioni super: benvenuto all’Hero Master -
https://www.neveitalia.it/materiali/attrezzatura/news/nuovo-Rossignol-hero-master-un-autentica-bomba-lanciata-a-ispo-2020. Sull’intera linea Hero, rinnovato il look che riprende i colori dell’iride.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
104
Consensi sui social

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw

MAXISPORT

HEAD - supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw

499.9 €

lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...