Questo sito contribuisce alla audience de

Dynastar per l'inverno 2020/2021 rinnova la gamma freeski mentre in pista riscopre i colori storici blu-bianco-rosso

Sci e Attacchiispo2020

Dynastar per l'inverno 2020/2021 rinnova la gamma freeski mentre in pista riscopre i colori storici blu-bianco-rosso

Per i “cacciatori di linee” Dynastar ha progettato quattro diverse linee di sci per quattro diverse visioni di montagna, ma sempre all’insegna della libertà.

Dynastar continua a fare del freeride una parte della sua storia. Perché la linea perfetta, pura e unica arriva da una ricerca personale che appartiene solo a noi e alla nostra percezione della montagna. Lontano dalla massa è il momento di inventare il proprio percorso, che nessun altro può vedere e dipende solo da noi. E’ attraverso questo spirito che Dynastar ha progettato quattro nuove linee della gamma M-Line (Mountain-Line): M-Free, M-Pro, M-Tour e M-Vertical”.

"La linea M-Free è destinata alla nuova generazione di freeride progressivo – spiega Massimo Ramella, responsabile di prodotto - è pensata per sciatori creativi alla ricerca di uno sci giocoso, potente e agile che li aiuti ad allontanarsi da tutto e disegnare curve su un terreno vergine dove esprimere la propria creatività in tutta sicurezza”. Frutto della collaborazione con il freerider Richard Permin, la gamma M-Free propone due sci progressivi da freeride con la tecnologia Hybrid Core, anima in legno unita al poliuretano, una combinazione perfetta per la neve polverosa, pendii ripidi e boschi innevati… o anche per i tetti degli chalet.

La linea M- Pro permetterà ai migliori freerider di avere nuove armi ai piedi per curve perfette. "Diretta, veloce e potente, la gamma M-Pro con costruzione Hybrid Core completa di Rocket Frame (inserto in Titanal) affronterà le curve ad alta velocità e gli atterraggi impegnativi su qualsiasi tipo di neve. Il legno (nel caso di M-Pro di faggio) conferisce più di ogni altro materiale potenza e agilità; il PU (poliuretano), utilizzato in molti settori industriali, è  apprezzato per le sue proprietà di leggerezza e ammortizzazione e compensa perfettamente i vantaggi offerti dal legno per garantire un contatto sci-neve più morbido".

L’eccitazione della discesa va spesso di pari passo con il duro lavoro dei polpacci. Dynastar utilizza il suo riconosciuto know-how nel freetouring e presenta la nuova gamma M-Tour. Versatile per natura, può essere leggero in salita e preciso e stabile quando si tratta di buttarsi nelle discese. Esplorare, scegliere un percorso diverso, trovare la linea più diretta. In poche parole, andare oltre se stessi.

La linea M-Vertical, pensata per gli "affamati" di salite, è la linea dedicata allo sci alpinismo e si distingue per la sua leggerezza e grande agilità. Uno sci per scoprire la vera natura dello scialpinismo dove la parola alpinismo ha ancora un significato importante.

Una grande gamma accomunata da una veste grafica che viene ripresa in quasi tutta la collezione, sci performanti sostenuti dalla nuova tecnologia Hybrid Core che conferisce un touch sulla neve completamente differente.

Infine, nostalgico revival per Dynastar Race che rinnova le proprie grafiche tornando agli storici colori blu, bianco e rosso.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
44
Consensi sui social