Questo sito contribuisce alla audience de

Nordica per la stagione 2017/2018 presenta la nuova gamma Navigator

Sci e AttacchiNordica

Nordica per la stagione 2017/2018 presenta la nuova gamma Navigator

Nordica per la stagione 2017/18 conferma le proprie linee per lo sci in pista ma innova la sezione Allmountain, offrendo una gamma di sci esattamente bilanciata tra le aspettative degli sciatori in pista e le aspirazioni da freerider.

Navigator è il nome della nuova linea, che offre tre diverse larghezze sotto il piede e precisamente 80mm-85mm-90mm ed è definita dalla casa stessa una gamma per l’approccio alla fresca.

La struttura deriva da quella in pista, ma viene alleggerita e il titanal forato. Il connubio tra pista e fuoripista lo si nota soprattutto dalla geometria: la spatola deriva dal mondo freeride, è infatti mutuata da quella dell’Enforcer, la coda invece è espressione dal mondo pista, derivando dallo Spitfire.
Il Nordica Navigator 85, per i tecnici Nordica è il prodotto più indicato pubblico italiano, offrendo dimensioni adatte ad affrontare sia la pista che qualche fuoripista. Tutta la gamma è inoltre configurabile con attacchino per brevi salite o attacco Grip Walk.

Accanto alla gamma Navigator troviamo la linea Astral, dedicata al mondo femminile e con gli stessi concetti: costruzione alleggerita del Navigator e diverse dimensioni, con last 78-84 e 88 sotto il piede.
Entrambe le linee, pur essendo graficamente ispirate al freeride, garantiscono un’ottima sciabilità in pista e sono pensate per la pista.

Per la gamma performance Nordica assume il vecchio detto, squadra che vince non si cambia: vengono confermate le linee Dobermann con i GSR e SLR e la gamma Spitfire, che riceve un’aggiornamento nella versione Pro, con un attacco Marker dedicato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Come ormai tradizione, in occasione della fine della stagione sciistica, Fiera Bolzano ha riaperto le porte al mondo dello skibusiness. Dopo il successo dello scorso gennaio di Prowinter, la fiera B2B del mondo degli sport invernali ha ospitato la Festa dell'Atleta del Corpo Sportivo dei Carabinieri e Prowinter Ski Rental Summit powered by ITASnow.  Tra le novità sono state annunciate le date di Prowinter 2025.