Questo sito contribuisce alla audience de

La nuova gamma Fischer RC4

Fischer RC4 CT
Info foto

fischer.com

Sci e Attacchi

La nuova gamma Fischer RC4

In questo periodo in cui l'attenzione è focalizzata sui Giochi Olimpici invernali di Pechino, Fischer è in prima linea con la gamma RC4.  Il brand austriaco  ha scelto questo periodo per proporre le novità della prossima stagione e sarà a fianco dei nostri atleti Giuliano Razzoli (Slalom Speciale) Matteo Marsaglia (Super G e Discesa Libera) sulle piste di Pechino.

I modelli RC4 sono stati sviluppati da Fischer insieme ai migliori atleti di Coppa del Mondo per garantire massima precisone e controllo: la nuova struttura degli sci consente agilità e precisione in ogni tipologia di curva grazie al multi-raggio, oltre a stabilità e accelerazione assicurate dalla hole-tip technology e dalla nuova sciancratura. L’implementazione della nuovissima piastra da gara M/O Plate dona un flex più aggressivo per curve al limite. La soletta giallo fluo, ispirata alla Coppa del Mondo, è il segno distintivo della linea RC4.

Con le proprie collezioni e tecnologie d’eccellenza, Fischer si propone sul mercato come scelta d'élite per ogni atleta, rendendo possibili le migliori performance personali di sempre, grazie a prodotti innovativi e facili da usare.
Per scegliere lo sci giusto, sono fondamentali i criteri come il livello di prestazione dello sciatore, l'altezza, il peso e la disciplina sportiva. Nella filosofia e visione del brand questa gamma non fa più distinzioni tra i modelli di sci da donna e da uomo, ma si intende aperta a tutti gli sciatori. Una visione diversa e innovativa, coerente al concetto che l’unicità di ogni sciatore e della sua attrezzatura riguardi più il gusto personale e le preferenze di progettazione che non la volontà di seguire gli stereotipi tradizionali. Per soddisfare gusti diversi, il brand cerca di offrire nella maggior parte dei modelli di sci una seconda variante colore.

RC4 WORLDCUP CT
Sci di altissima gamma direttamente dal Racing Department Fischer.
Agilità e precisione in ogni tipologia di curva grazie al multiraggio, stabilità e accelerazione grazie alla hole-tip tecnology e alla nuova sciancratura. La nuovissima piastra gara M/O Plate offre inoltre un flex più aggressivo per curve al limite. Soletta giallo fluo, marchio di fabbrica derivato direttamente dalla Coppa del Mondo.
Prezzo al pubblico consigliato: euro 1.299,00 €

RC4 WORLDCUP RC PRO
La speciale costruzione e la nuova piastra World Cup donano agli sci RC4 World Cup RC Pro la giusta rigidità per la massima accelerazione. Equipaggiati con tecnologia Hole Ski e base da corsa gialla per la Coppa del Mondo, sono gli sci da gara da Gigante perfetti.
Prezzo al pubblico consigliato: 1.099,00 €

RC4 WORLDCUP SC PRO
La speciale costruzione e la nuova piastra World Cup donano agli sci RC4 World Cup SC Pro la giusta rigidità per la massima accelerazione. Equipaggiati con tecnologia Hole Ski e base da corsa gialla per la Coppa del Mondo, sono gli sci da gara da slalom perfetti.
Prezzo al pubblico consigliato: 1.099,00 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
60
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Sci Fischer RC4 2022

6 foto, ultima del Venerdì 4 Febbraio 2022